I consigli di TvBlog
Home Alfonso Signorini Elisabetta Canalis non ha mai fatto nulla nella vita. Parola di chef Antonino (video)

Elisabetta Canalis non ha mai fatto nulla nella vita. Parola di chef Antonino (video)

Elisabetta Canalis umiliata a La notte degli chef: “Nella vita non ha fatto mai niente” le dice un cuoco

17 Giugno 2011 16:50

De La notte degli chef, il programma culinario di Alfonso Signorini andato in onda ieri sera su Canale5, abbiamo ampiamente parlato. Nonostante abbia vinto la serata con ascolti discreti – si trattava pur sempre di una sperimentazione -, non ci ha convinto: una Prova del cuoco ritoccata per il prime time, con un padrone di casa senza i tempi adeguati e delle “spalle” che lasciavano a desiderare.

Ciò che però ieri sera ci era colpevolmente sfuggito e che ora vi mostriamo in un video caricato dal blog Le Vipere, è un’umiliazione in piena regola subita da Elisabetta Canalis. Non parliamo della “mortificante” punizione a cui si è dovuta sottoporre a fine puntata, ossia lavare i piatti, ma dell’insulto mascherato da battuta che le ha lanciato uno dei cuochi, tale Antonino Messina di Trapani.

Tra un ordine e l’altro, Signorini chiede allo chef se sia solito comandare sempre così. La risposta fintamente ironica è:

Solo a Elisabetta Canalis, che nella vita non ha fatto mai niente!


Signorini ridacchia, poi si rende conto che forse il cuoco non stava scherzando e gli chiede di portare rispetto. La Canalis finge di averla presa bene, ma Antonino, non contento, rincara la dose:

Ti metti là a lavare i piatti? Cioè, io non so veramente…mi avete dato proprio una che…voglia di lavorare…

Poco dopo, in risposta alla richiesta poco chiara di Elisabetta di cambiare cuoco, lo chef risponde:

Se perdo è perché mi fanno casino qua dietro […] Ce l’ho con lei, ora s’è incazzata e fa il muso pure

Insomma, tra i due non si può dire che fosse proprio amore. La Canalis avrà rimpianto di non essersene rimasta tranquilla sul lago di Como.