I consigli di TvBlog
Home Alfonso Signorini La notte degli chef: Elisabetta Canalis con Alfonso Signorini

La notte degli chef: Elisabetta Canalis con Alfonso Signorini

Sara l’ex velina e fidanzata di George Clooney l’aiuto-chef del nuovo programma di Canale 5, dal 16 giugno per 3 puntate

pubblicato 10 Giugno 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 05:48


Elisabetta Canalis chiama “Alfy” in cucina. Come appena visto da un promo di Canale 5, sarà l’ex velina – nonché fidanzata di George Clooney – la special guest star de La notte degli chef (ex Fornelli e coltelli), il nuovo programma culinario di Alfonso Signorini in arrivo giovedì prossimo.

Dopo l’esperienza da dimenticare di Sanremo, che ha visto Ely non più desiderata dalla Rai, l’assistita più international di Beppe Caschetto (che già fa lavorare la Marcuzzi con Alfonso) torna a Mediaset.

Con lei, in qualità di aiuto-cuochi, il calciatore Rino Gattuso e il prezzemolino Emanuele Filiberto Di Savoia. Quest’ultimo si era già distinto in un’ospitata a Kalispéra, esibendosi in veri e propri svarioni grammaticali al cospetto del maestro Signorini.

Riuscirà il Direttur per eccellenza a vincere la sfida della gara tra cuochi in prime time, per giunta in estate quando gli italiani si guardano bene dall’accendere i fornelli (per il gran caldo)?

Tre le puntate previste, prima della partenza altrettanto sperimentale di Extreme Makeover Home Edition.