Home Serie Tv Spongebob, tre episodi inediti in onda su Nickelodeon

Spongebob, tre episodi inediti in onda su Nickelodeon

Spongebob continua le sue avventure nell’universo di Bikini Bottom a dare una mano ai suoi compagni di avventura. A giugno arrivano tre episodi inediti su Nickelodeon.

pubblicato 31 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:52

Su Nickelodeon, Spongebob arriva con il contagocce, ma siamo felici lo stesso. Per la gioia dei fan della simpatica spugnetta gialla sono in arrivo tre episodi inediti dell’ottava stagione. Mentre in Usa va in da la nova stagione della serie animata c’è curiosità per la decima stagione che sarà presentata in anteprima nel 2014.

Il personaggio morbido dal cuore tenero è un tipo geniale perchè anche se maltrattato risponde sempre senza rroganza e in maniera propositiva, e sempre con il sorriso. E’ un esempio positivo non solo per gli adulti ma anche per i bambini più grandicelli che ridono a crepapelle alle soluzioni da lui adottate.

Se avete voglia di distrarvi un po’, vi segnalo i tre appuntamenti all’insegna delle super risate il 3 giugno alle 19.30, il 4 alle 13.30 e il 5 alle 16.30. Volete saperne di più? Ecco un po’ di sinossi:

“Sei felice adesso?” ha come protagonista Squiddy è come sempre di cattivo umore ma questa volta è anche triste. Non ha nessun ricordo positivo e Spongebob decide di aiutarlo creando lui stesso un ricordo felice per il suo bizzarro vicino di casa.

In “Assaggi gratuiti” Plankton, mente “malvagia” della serie, distribuisce gratuitamente dei panini fatti con alimenti avariati. Quando si accorge che i clienti stanno male da’ la colpa a Mr. Krabs. Il locale di mr. Krabs perde tutti i clienti, finché Spongebob non corre ai ripari.

“Karen 2.0” è l’episodio dedicato alla “moglie” di Plankton. Quest’ultimo costruisce una nuova computer-moglie tecnologicamente più avanzata, e dal design più accattivante, ma non immagina che Karen si possa ingelosire. Dopo un evento inaspettato la moglie robotica originale viene gettata nella spazzatura, ma Spongebob interviene in suo soccorso.