Home Serie Tv Serie Tv 2013-14: Ashley Madekwe fuori da Revenge 3, Tracy Morgan in Death Pact

Serie Tv 2013-14: Ashley Madekwe fuori da Revenge 3, Tracy Morgan in Death Pact

Revenge rinuncia al personaggio di Ashley Davenport; Fx punta sull’ex protagonista di 30 Rock per lanciare Death Pact

pubblicato 31 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:52

Death Pact: Fx ha ordinato il pilot della comedy scritta da Rob Long e Tad Safran, prodotta da Eirk e Kim Tannenbaum, con Tracy Morgan nel ruolo di un pigro assistente allenatore di una scuola che ritorna nella sua città natale, come se fosse un eroe di guerra pluridecorato, e inizia ad insegnare la sua filosofia di auto aiuto che non esclude il fallimento.

House of Cards: Sam Page e Molly Parker sono stati scritturati per recitare nella seconda stagione del drammatico Netflix. Tutti i dettagli sui loro personaggi, dal ruolo (guest, ricorrente, regular) alla descrizione, sono ancora tenuti segreti.

Mind Games: Eli Attie ha firmato un accordo di due anni con 20Th Century Fox Tv. Secondo l’accordo lo scrittore e produttore Attie entrerà a far parte del cast creativo di Mind Games come produttore esecutivo.

Quarry: Skipp Suddith si è aggiunto al cast del period drama basata sul romanzo di Max Allan Collins, incentrato su un cecchino dei Marine (Logan Marshall-Green) che torna a casa dal Vietnam nel 1973 e, dopo aver scoperto che tutti coloro che ama lo evitano e che l’opinione pubblica lo demonizza, decide di entrare a far parte di una rete di killer che copre l’intera area del fiume Mississippi. L’attore sarà Lloyd, il padre del protagonista. Il suo personaggio è un veterano che ora vive con una donna che non condivide la guerra del Vietnam.

Revenge: Ashley Madekwe non apparirà nella terza stagione della serie ABC. La produzione ha deciso di non utilizzare l’opzione per confermarla un altro anno, perché il suo personaggio, Ashley Davenport, non è più utile alla trama, nonostante dal primo episodio della prima stagione, fino alla seconda stagione, sia stato più volte trasformato.

The Family Guide: Jenna Elfman potrebbe tornare a recitare in una serie NBC. L’attrice è in trattativa per sostituire Parker Posey nella nuova serie della midseason NBC. La Elfman interpreterebbe la madre di un adolescente (Eli Baker) che idolatra il padre cieco (J.J. Simmons) e che sogna che i suoi genitori, ora separati, tornino insieme.