I consigli di TvBlog
Home La Terra Dei Cuochi: ecco chi ha vinto (anticipazioni spoiler)

La Terra Dei Cuochi: ecco chi ha vinto (anticipazioni spoiler)

Chi ha vinto la prima stagione de La Terra dei Cuochi tra Valentina Scarnecchia – Flavio Montrucchio, Viviana Dal Pozzo – Giorgio Mastrota e Lapo Magni – Paola Barale (ATTENZIONE SPOILER)

pubblicato 30 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:53

Domenica 2 giugno 2013 andrà in onda (contro il meglio di Paperissima traslocato per non cedere il passo al proprio avversario) l’ultimo atto della prima stagione de La Terra dei Cuochi, il cooking show di Antonella Clerici. Chi avrà avuto la meglio tra Lapo, Viviana e Valentina per la conquista del traguardo finale ossia la possibilità di aprire un ristorante dotato di ogni confort per le richieste dell’esigente clientela? La risposta, raccolta dal pubblico che ha assistito alla registrazione del 26 maggio, è stata ufficializzata dalla Fan Page Facebook della trasmissione di Raiuno (la filosofia Amici imperat anche a Viale Mazzini):

La Terra dei Cuochi informa che il vincitore di questa edizione è Lapo con Paola Barale. La puntata è stata registrata Domenica 26 Maggio.

Con un twteet molto sibillino, lo chef ha invitato tutti i fan a non perdere l’appuntamento col programma di cucina della tv di Stato evitando, pero’, trionfalismi o indizi sul proprio destino “televisivo”. Tacciono gli altri concorrenti:

Lapo avrà posiziato sul piatto tutta la propria esperienza come cuoco multietnico per battere l’agguerrita concorrenza al femminile? Su Tvblog, non perdete il consueto liveblogging della non diretta!