I consigli di TvBlog
Home Palinsesti Rai1 last minute: In arrivo Lorella Landi ad Unomattina Rosa, Ossini a Storie con Eleonora Daniele (Anteprima TvBlog)

Palinsesti Rai1 last minute: In arrivo Lorella Landi ad Unomattina Rosa, Ossini a Storie con Eleonora Daniele (Anteprima TvBlog)

Sarebbero in arrivo degli aggiustamenti nella stesura dei prossimi palinsesti televisivi della stagione 2013-2014.

di Hit
pubblicato 30 Maggio 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:47

Prosegue a ritmi evidentemente serrati, la stesura dei prossimi palinsesti televisivi relativi alla stagione autunnale. Vi abbiamo dato conto nelle settimane scorse delle pedine che animeranno la programmazione delle reti televisive dal prossimo mese di settembre. Arrivano proprio oggi alcune indiscrezioni che confermerebbero le notizie che vi abbiamo già dato, ma anche con alcuni aggiustamenti e modifiche, anche se non di poco conto, che riguarderebbero in particolare alcuni programmi del day time di Rai1.

Ci riferiamo per la precisione alla programmazione del mattino della prima rete e che riguarda le varie “anime” dello storico contenitore mattutino del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Per Unomattina è confermata la conduzione di Elisa Isoardi, con molto probabilmente al proprio fianco il prossimo conduttore di Unomattina Estate Duilio Giammaria. Elisa Isoardi sarebbe la conduttrice anche del segmento Verde di Unomattina, mentre per quel che riguarda il programma Unomattina Storie, alla conduzione insieme ad Eleonora Daniele ci dovrebbe essere Massimiliano Ossini, incredibilmente spostato dal segmento a lui più congeniale, ovvero Unomattina Verde.

L’ex conduttore di Cose dell’altro Geo farebbe quindi coppia con l’attuale conduttrice di Linea Verde, una coppia inedita questa che traghetterà il pubblico verso la confermatissima Prova del cuoco di Antonella Clerici. Gli “aggiustamenti” non si fermerebbero a questo, in arrivo nella mattina di Rai1 anche Lorella Landi, che dovrebbe condurre il segmento Rosa di Unomattina. La Landi quindi il prossimo anno non lascia, ma anzi raddoppia, infatti oltre al talk del sabato pomeriggio su Rai1, che la vedrà ancora una volta protagonista in una nuova formula rispetto all’attuale Amiche del sabato, avrà anche la conduzione di Unomattina Rosa, sempre sul primo canale Rai.

Confermata anche la scelta della nuova coppia al timone della prossima Linea Verde, vale a dire Patrizio Roversi ed Ingrid Muccitelli, anche se per l’ex conduttore di Turisti per caso, secondo alcune voci, sarebbero sorte delle difficoltà di natura contrattuale.