Home Notizie Amazon annuncia cinque nuove serie tv, tra cui Alpha House e Betas

Amazon annuncia cinque nuove serie tv, tra cui Alpha House e Betas

Amazon ha annunciato quali, tra i quattordici pilot pubblicati online nelle scorse settimane, diventeranno serie tv: vedremo Alpha House, con John Goodman, Betas e gli show per bambini Annebots, Creative Galaxy e Tumbleaf

pubblicato 30 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:54

Lo scorso mese Amazon aveva pubblicato online i pilot di quattordici possibili serie televisive: il pubblico, visionandoli, avrebbe potuto esprimere la sua opinione fino a decidere quali tra questi sarebbero andati in produzione. Nelle scorse ore, sono stati annunciate i cinque pilot che diventeranno telefilm nel 2014, con qualche sorpresa.

Vedremo “Alpha House”, una comedy satirica ambientata nel mondo politico, con protagonista John Goodman (e cameo di Bill Murray) nei panni di un senatore che vive con dei colleghi in una casa di Washington. “Betas”, invece, racconta di un gruppo di nerd che ha sviluppato un’applicazione e che cerca un investitore.

Spazio anche per i più piccoli, con tre serie tv a loro rivolte: “Annebots” ha come protagonista una giovane scienziata che costruisce tre robot per aiutarla nei suoi esperimenti, “Creative Galaxy” è invece una serie animata dedicata ai bambini, in cui un un simpatico alieno visita diversi pianeti e creare varie opere d’arte, mentre “Tumbleaf” racconta il viaggio lungo uno strano mondo di una volpe blu.

Molti i pilot esclusi, tra cui qualche sorpresa: non ci sarà, ad esempio, “Zombieland”, serie tv tratta dall’omomino film. I fan della pellicola pare abbiamo criticato negativamente il pilot, portando il creatore della serie ad accusare i fan del film su Twitter di averlo “odiato fino alla morte”:

Non ci sarà neanche “Onion News Empire”, comedy che avrebbe preso in giro “The Newsroom”, e la serie musicale “Browsers”. Le cinque serie tv annunciate, come detto, andranno in onda nel 2014, ma la data della premiere è ancora ignota.

[Via EntertainmentWeekly]