Home Sky Uno Violetta, la seconda stagione in prima tv dal 3 giugno su Disney Channel

Violetta, la seconda stagione in prima tv dal 3 giugno su Disney Channel

Violetta torna in tv più determinata che mai, dal 3 giugno, con le puntate inedite della seconda stagione.

31 Maggio 2013 14:07

violetta-seconda-stagione
Violetta la teenager che fa impazzire il pubblico di giovanissimi è di ritorno con la seconda stagione in prima tv su Disney Channel. La serie cult, in onda a partire dal 3 giugno, dal lunedì al venerdi alle 20.10 sul canale, avrà anche una programmmazione speciale su Sky Uno: il primo episodio andrà in onda in simulcast e domenica 9 giugno dalle 9.00 sarà trasmessa una maratona con i primi 5 episodi.

La serie con la talentuosa Violetta ancora una volta è interamente girata a Buenos Aires. Scopriremo nuovi eventi della vita romantica ed entusiasmante della ragazza alle prese con scuola, padre iperprotettivo, nuovi sentimenti, e Ludmilla, pronta dimostrare a tutti di essere la migliore.

Dopo la pausa estiva, Violetta e i compagni si ritrovano ancora una volta allo Studio 21, l’universo della musica e della danza che li accomuna. Sarete sorpresi dall’arrivo di nuovi personaggi e di nuovi amori. Violetta, in questo nuovo blocco di episodi, ha le idee più chiare riguardo il suo futuro. E’ più determinata, e la passione per la musica è prepotente. La vita sentimentale della ragazza sarà “ostacolata” dal padre che metterà il bastone tra le ruote a chiunque voglia avvicinarsi al cuore della protagonista.

La giovane diva Martina Stoessel è attualmente nella vita di tutte le tween che amano seguire i suoi percorsi nel mondo dello spettacolo. le fan prendono da esempio il personaggio di Violetta sicuro di sfondare nel mondo dello spettacolo, ma nello stesso tempo con le stesse fragilità e insicurezze che una qualsiasi fanciulla della sua età avrebbe, a vivere le stesse situazioni.

I fan della serie non si sono lasciati sfuggire i libri, il diario, i brani nusicali e i gadget legati alla telenovela argentina. Per sognare un po’: in fondo tutti i giovanissimi vorrebbero rivivere le stesse avventure e condurre la propria esistenza liberamente, senza imposizioni di alcun genere -soprattutto dei genitor!-. Come dar loro torto?

Di seguito vi segnalo il video promo di Disney Channel e un mini video su Diego, un nuovo personaggio in arrivo nella seconda stagione.

Disney+Sky Uno