Home Notizie Myriam Catania, una storia a lieto fine

Myriam Catania, una storia a lieto fine

Myriam Catania è diventata una sorta di idolo per i lettori di TvBlog, che si sono presi a cuore il suo doppiaggio in una Mamma per Amica (secondo le ultime indiscrezioni, è soltanto momentaneamente sospeso e presto Rory non sarà più doppiata da Federica De Bortoli). Per questo, non possiamo che essere contenti della sua

19 Giugno 2006 17:17

Myriam Catania è diventata una sorta di idolo per i lettori di TvBlog, che si sono presi a cuore il suo doppiaggio in una Mamma per Amica (secondo le ultime indiscrezioni, è soltanto momentaneamente sospeso e presto Rory non sarà più doppiata da Federica De Bortoli). Per questo, non possiamo che essere contenti della sua ripresa (fisica e professionale), appena coronata da una promessa di matrimonio.
Dopo la paura per l’incidente capitato all’attrice, 26 anni, Luca Argentero, 28 anni, ha deciso di chiederla in moglie. Il torinese del Grande Fratello e la figlia di Rossella Izzo, incontratisi sul set della fiction Carabinieri, fanno coppia fissa da due anni e da poco sono andati a convivere. “La data non c’è ancora”, racconta lei. “Ma vorremmo una famiglia con tanti figli”.
La decisione di andare all’altare è stata presa negli ultimi mesi, dopo che Miriam ha rischiato la vita a causa di un incidente in motorino, capitatole mentre era impegnata nelle riprese del film Lo zio d’America 2. Una mancata precedenza le è costata il ricovero per quasi un mese in ospedale e la sostituzione di entrambi gli zigomi, frantumatisi nello schianto. Oggi sta bene, è di nuovo in forma e bellissima, ma l’ultimo periodo è stato per lei di immensa sofferenza: “Il mio volto, al momento del risveglio, non era fasciato. Ero gonfia… volevo uno specchio. Mi sono guardata intorno e ho visto che quello della mia stanza d’ospedale era velato”. Nel raccontare quei tragici momenti, in cui il mondo sembrava caderle addosso e la paura di restare sfigurata la assaliva, Miriam sorride solo quando fa il nome di Luca. “Era al mio fianco” dice, “perché non poteva stare lontano da me”. Argentero le è stato accanto, giorno dopo giorno, rincuorandola e promettendole che sarebbe tornata bellissima.
E adesso che Miriam è uscita dall’ospedale ed è in via di guarigione, a Luca non resta che fissare la data delle nozze. Questi sono i gossip a lieto fine che riempiono il cuore…

[Fonte Di Più]