Home Notizie Serie Tv 2013-14, novità: Melissa Leo in Wayward Pines, Matthew Rhys in Death Comes To Pemberley

Serie Tv 2013-14, novità: Melissa Leo in Wayward Pines, Matthew Rhys in Death Comes To Pemberley

L’attrice premio Oscar reciterà nella serie evento di M. Night Shyamalan, mentre l’attore di The Americans sarà uno dei protagonisti della miniserie BBC omaggio a Orgoglio e Pregiudizio.

pubblicato 28 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:58

Death Comes To Pemberley: in occasione del 200esimo anniversario della pubblicazione di Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen BBC sta preparando la serie in tre parti Death Comes To Pemberley, una fiction basata sull’omaggio scritto da P.D. James, incentrato su tre dei personaggi più importanti creati dalla Austen: Elizabeth Bennet, Fitzwilliam Darcy e George Wickham. Matthew Rhys interpreterà Darcy, Anna Maxwell Martin sarà Elizabeth e Matthew Goode sarà Wuckham. La storia inizia sei anni dopo il matrimonio di Elizabeth e Darcy, mentre i due si preparano per l’annuale ballo nella loro magnifica casa … un caso di omicidio sconvolgerà la quiete della cittadina e una ragnatela di segreti e di inganni minaccerà tutte le persone che stanno a cuore ai Darcy. La miniserie sarà adattata da Juliette Towhidi e diretta da Daniel Percival.

Law & Order: SVU: Mariska Hargitay ha firmato un nuovo accordo per continuare ad interpretare il personaggio di Olivia Benson anche nella quindicesima stagione della serie NBC. Ad annunciarlo è stata la stessa attrice via Twitter sabato: “Happy Weekend. It’s official. Season 15-I’ll Be Back! xx m-“. Non si conoscono i termini economici dell’accordo, ma è certo che la Hargitay, che per ogni episodio della quattordicesima stagione ha guadagnato 500mila dollari, manterrà il titolo di attrice più pagata della tv.

Wayward Pines: la premio Oscar Melissa Leo è stata ingaggiata come protagonista femminile della serie evento Fox creata e diretta da M. Night Shyamalan, scritta da Chad Hodge, interpretata da Matt Dillon. Il thriller, che andrà in onda nel 2014, racconta la storia dell’agente dei servizi segreti Ethan Burke (Dillon), che arriva nella bucolica Wayward Pines, per ritrovare due agenti federali scomparsi, ma, invece di ottenere delle risposte, finisce per aumentare il carico di questioni irrisolte. La Leo sarà Pam, l’imprevedibile infermiera che si prende cura di Ethan, quando l’uomo, coinvolto in un incidente stradale che lo blocca nella cittadina, si sveglia nell’ospedale di Wayward Pines. Pam, in realtà, punterà a rallentare la guarigione del protagonista …