I consigli di TvBlog
Home Milo Infante richiamato da Massimo Liofredi per sfogo sul web

Milo Infante richiamato da Massimo Liofredi per sfogo sul web

Milo Infante ha avuto una lettera di richiamo dal direttore di RaiDue per essersi sfogato contro Caterina Balivo sul web

pubblicato 20 Maggio 2011 aggiornato 2 Novembre 2020 10:12


Milo Infante ha tirato troppo la corda, nelle sue esternazioni su TvBlog e Facebook. E’ quello che pensavano molti dei nostri lettori e, a quanto pare, non è stato affatto gradito dai piani alti.

Stando a quanto riporta l’informatissima Alessandra Menzani di Libero, che ringraziamo per averci citato, il conduttore di Pomeriggio sul Due ha avuto una lettera di richiamo dal direttore di RaiDue Massimo Liofredi. E nei corridoi Rai tutti si chiedono se fosse in sé al momento dello sfogo.

Per quanto ci dispiaccia di essere involontariamente i responsabili di questa “sgridata”, va detto che l’Infante del servizio pubblico se l’è un po’ cercata.

Il giornalista, infatti, è intervenuto in un topic in cui si parlava della riscossa di Lorena Bianchetti per avanzare una serie di rivendicazioni, ovvero che il suo spazio garantisce più ascolti di quello della Balivo e più qualità rispetto ai programmi della concorrenza (o della stessa Rai).

Per un intervento pubblico di un conduttore è decisamente troppo, specie se nel mirino finisce una collega con cui deve andare in diretta il giorno dopo.

Intanto qualcuno deve avergli detto di non lasciare il profilo Facebook aperto a tutti: da oggi è “improvvisamente” vincolato alle richieste di amicizia private.