Home Elisa Isoardi Unomattina Estate Weekend 2011 – Condurrà Ingrid Muccitelli senza Elisa Isoardi

Unomattina Estate Weekend 2011 – Condurrà Ingrid Muccitelli senza Elisa Isoardi

Unomattina Estate weekend non avrà la conduzione a staffetta ma sarà condotta solo da Ingrid Muccitelli. Out Elisa Isoardi

di Hit
pubblicato 20 Maggio 2011 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:18


Manca solo una settimana all’inizio delle ferie estive per Eleonora Daniele e Michele Cucuzza, ormai in procinto di chiudere l’edizione 2010/2011 di “Unomattina“. Il programma del mattino di Rai1 rimarrà però comunque in palinsesto con l’imminente debutto il 30 maggio dell’edizione estiva condotta ancora una volta dal lunedì al venerdì da Georgia Luzi, quest’anno in coppia con il giornalista Gerardo Greco.

Per l’estate 2011 il programma tornerà ad allungarsi per l’intera settimana, con “Unomattina Estate Weekend” in onda il sabato e la domenica. Come vi avevamo già anticipato per lo spin-off di fine settimana era prevista una conduzione a staffetta che avrebbe visto in onda il sabato Elisa Isoardi e la domenica Ingrid Muccitelli, entrambe in coppia con Gianni Milano. I recenti eventi che hanno visto il direttore generale Mauro Masi sostituito Lorenza Lei sembravano però poter mettere in discussione formula e conduttrici, in primis quello di Ingrid Muccitelli fidanzata dell’ex direttore generale.

TVBlog vi anticipa che Ingrid Muccitelli non solo non lascia il previsto impegno ad “Unomattina Estate Weekend”, ma raddoppia conquistando anche la conduzione della puntata del sabato inizialmente prevista ad Elisa Isoardi. La conduttrice che quest’anno ha esordito con successo a “LineaVerde” non tornerà quindi nel programma già condotto nel 2008 (allora chiamato “Sabato&Domenica Estate”) ma sarà comunque in onda nei mesi estivi con “Linea Verde Estate“.

Ora che il puzzle estivo di “Unomattina” sembra essersi finalmente completato, cosa ne sarà invece della nuova edizione invernale?

Elisa IsoardiRai 1