Home Notizie Giorgia Palmas conduce Paperissima sprint

Giorgia Palmas conduce Paperissima sprint

Giorgia Palmas a Mediaset condurrà Paperissima sprint.

pubblicato 11 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:32


Giorgia Palmas al timone di Paperissima sprint. E’ questo il contratto con Mediaset che l’ex velina, vincitrice dell’Isola dei Famosi 2011 aveva annunciato nel corso di un’intervista con Caterina Balivo a Pomeriggio sul Due.

Nell’immagine, potete vedere un fotogramma emblematico per raccontare la recente carriera della showgirl, da tempo lontana dagli schermi: vince l’Isola, Simona Ventura la omaggia, come naturale. Ma poi, ecco che la creatura riportata agli onori delle cronache televisive da RaiDue e dal reality show che già aveva lanciato Belen Rodriguez, migra per ritornare a Mediaset. Per giunta, alla corte di quell’Antonio Ricci inventore delle veline e di Veline, il programma che la Palmas vinse nel 2002 in coppia con Elena Barolo.

Lei, la Palmas, ringrazia tutti e, a Vanity Fair dice:

Devo ringraziare la Rai e Simona Ventura. Primo, per avermi dato l’occasione di rimettermi in pista con il mio lavoro. Secondo, per avermi permesso di accettare l’offerta di Antonio Ricci per quest’estate. E’ come tornare a casa due volte.


Quanto alle polemiche sulla donna oggetto e alle varie questioni sulle cosiddette papi-girl, Giorgia ha il suo punto di vista, che riportano anche i colleghi di Gossipblog:

Ho fatto scelte diverse dalle ragazze coinvolte nel Rubygate, però non mi sento di disprezzarle, perché sono convinta che già facciano fatica a guardarsi allo specchio: non c’è bisogno di infierire.

Certa una cosa: prendendo il posto che fu già di Eva Henger e poi di Juliana Moreira, non si può dire che punterà, per il futuro della sua carriera, su particolari doti, al di là dell’indiscutibile bellezza. Ma potrebbe essere anche un buon trampolino di (ri)lancio verso conduzioni più impegnate.