Home Notizie uMan Take Control! – eliminata Bambola Ramona

uMan Take Control! – eliminata Bambola Ramona

E’ Bambola Ramona la seconda eliminata da uMan

pubblicato 9 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:35


E’ Bambola Ramona, con una percentuale del 71%, la seconda eliminata del reality uMan – Take Control!. Quando si dice, un verdetto consensuale e funzionale alle esigenze di tutti (ad esempio del papabile ingresso della trash Giordana Sali al suo posto).

Dopo essere stata messa alla graticola dal gruppo per tutta la settimana, l’ex maggiorata aveva minacciato – per l’ennesima volta – di andarsene durante la diretta. E la Brescia l’aveva invitata ad aspettare prima di prendere una decisione. Insomma, visto che sarebbe stata una rogna sostituirla con l’ennesima picchia, il pubblico l’avrebbe mandata a casa comunque (una volta in nomination per via del basso umanometro).

E così è avvenuto, a maggior ragione perché Ramona ha sfidato Sergio Volpini, l’Ottusangolo che per sua stessa ammissione – già dieci anni fa – fu supportato dai call center alla sua prima nomination. In fondo, il capostipite della categoria affronta il gioco con un’aria apprezzabilmente naif:

uMan - le foto della seconda puntata
uMan - le foto della seconda puntata
uMan - le foto della seconda puntata
uMan - le foto della seconda puntata

“Io non parlo, io non urlo. Però cerco di intrattenere e di essere autoironico”.

Di suo, invece, ricorderemo Ramona non più per il suo davanzale da urlo a Cronache Marziane. E neanche per il suo ingresso in corsa alla Talpa, che lei stessa ha appena definito un ingaggio da attrice più che da concorrente.

No, ricorderemo Ramona come colei che si è fatta dare della falsa e finta da Veronica Ciardi, per aver prima criticato l’ossessione per il make-up di Elena e poi implorato lei stessa di avere i trucchi. Senza alcuno spirito di gruppo, e con una spiccata permalosità, Bambola si è mostrata isterica per tutta la settimana. Forse, ad esasperarla, è stata soprattutto l’aria di sufficienza della produzione nei suoi confronti. A non essere ex gieffine a uMan succede questo.