Home Antonella Clerici Barbara d’Urso Vs Bonolis e Clerici: “Pomeriggio Cinque vuole bene a tutti”. Ma oggi viene tradito Max Pezzali

Barbara d’Urso Vs Bonolis e Clerici: “Pomeriggio Cinque vuole bene a tutti”. Ma oggi viene tradito Max Pezzali

Barbara d’Urso apre Pomeriggio Cinque rispondendo all’intervista fotografica della Clerici al Senso della Vita: una delle immagini era la sua

pubblicato 9 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:36


    Aggiornamento: Della serie, in caso di tradimenti non si guarda in faccia nessuno oggi è in studio Eleonora Espago, la donna con la quale Max Pezzali ha tradito sua moglie. Il Senso della d’Urso è: Cara Clerici, niente di personale?

Barbara d’Urso è un’altra regina dei personalismi tv, specie all’apertura di Pomeriggio Cinque. A differenza di colleghi come Bonolis però, non lo nasconde, anzi rivendica l’egocentrica personalizzazione dei suoi programmi come elemento identitario (in questo fa a gara con la Clerici). Lei però resta l’unica che, quando i suoi stessi programmi non vanno bene, lo annuncia in onda, vedi ai tempi della soppressione di Stasera che sera, che faceva gli stessi ascolti di Bonolis scendendo in basso come lui coi dildo party (ma è stato chiuso alla seconda puntata).

Oggi il contenitore pomeridiano si è aperto con un tifo da stadio più accanito del solito. La d’Urso è stata, infatti, accolta da orde di fan, con tanto di fiori e striscioni per festeggiarla (visto il suo recente compleanno). L’atmosfera era a dir poco faziosa e compiacente, se ne sarebbe accorto anche un cieco, ma la conduttrice non se ne è vergognata ancora una volta.

Anzi, ha approfittato della caciara del pubblico per rivendicare la sua formula “cuore a cuore”, con aria apparentemente stucchevole eppure fedele a se stessa. Ed è questo punto, tra un autocelebrazionismo e l’altro, che la d’Urso ha risposto al complotto di ieri sera, ordito al Senso della Vita dalla coppia Bonolis-Clerici:

Antonella Clerici al Senso della Vita
Antonella Clerici al Senso della Vita
Antonella Clerici tradita da Eddy Martens (e dalla d'Urso)
Antonella Clerici tradita da Eddy Martens (e dalla d'Urso)

“Non abbiamo peraltro bisogno di mettere faccioni nel vidiwall e parlar male di persone. Noi vogliamo bene a tutti. La nostra trasmissione va bene, ne siamo felici”.

La cosa che fa più ridere è che, sin dal promo, ha gridato a un tema del giorno affatto casuale:

“Il nostro caso è sui tradimenti. E scoprirete delle cose…”.

Ma è possibile che il “preside” Donelli rimanga a guardare, di fronte a una bisboccia aziendale in piena regola? Mediaset pare diventata l’asilo Mariuccia.

Antonella ClericiBarbara D'Urso