Analisi Auditel – Un Medico in Famiglia fra Il senso della Vita e Report

Analisi Auditel - domenica 8 maggio 2011

Nella serata televisiva di ieri, domenica 8 maggio, la settima stagione di "Un Medico In Famiglia" è tornato nella sua collocazione originario trovando così ancora in onda lo stesso competitor sfidato nelle prime due settimane di programmazione. Il nuovo appuntamento del "Senso della Vita" condotto da Paolo Bonolis con ospite anche Antonella Clerici viene ancora una volta sorpassato dalla proposta di Rai1, dopo il salto i risultati di queste sette puntante, rimanendo ai livelli conquistati da "Report" su Rai3.

Continua ad inizio a serata la supremazia della curva blu del Tg1 su quella arancione del Tg5 con la prima attorno alla linea del 25% di share e la seconda nei pressi della soglia del 20%. In access time vincente nettamente la curva blu di Rai1 che con Affari tuoi sfiora la linea del 25%, battendo sia la curva arancione di Canale5 che quella verde di Rai3 con Che tempo che fa, quest’ultima che risale solamente durante il pezzo di Luciana Littizzetto fino al 25%, quando però il gioco dei pacchi era già terminato.

In prime time vince bene la curva blu di Rai1 con Un medico in famiglia che scorre fra il 15 ed il 20% di share, toccando poi il 25% a fine episodio. Segue la curva marrone delle digitali più pay e poi ben distanziate le curve di Canale5, Italia1, Rai2 e Rai3 tutte ammucchiate fra il 10 ed il 12%. Seconda serata vinta dalla curva azzurra di Italia1 che lascia poi campo libero alla linea marrone delle digitali più pay fra il 20 ed il 25%.

Le curve della classe AA ci dicono della supremazia della curva marrone del totale delle digitali più pay fra il 20 ed il 30% di share, con un sussulto fin verso il 35% di Che tempo che fa durante il monologo di Luciana Littizzetto. In prime time segue la curva verde di Rai3, quindi la blu di Rai1, mentre il Senso della Vita si ferma sulla linea del 10%.

  • shares
  • +1
  • Mail
31 commenti Aggiorna
Ordina: