Home Notizie Su Cecilia Rodriguez, la Rai, Mediaset, la tv

Su Cecilia Rodriguez, la Rai, Mediaset, la tv

Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belen, è ovunque in tv. Scopri perché.

pubblicato 7 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:39


Cecilia Rodriguez – Foto
Cecilia Rodriguez - Foto
Cecilia Rodriguez - Foto
Cecilia Rodriguez - Foto
Cecilia Rodriguez - Foto

Su Cecilia Rodriguez riceviamo una e-mail di un lettore che mi piace pubblicare, con il suo consenso. In primis, perché la trovo tragicamente divertente.

Gent.mi
toglietemi una curiosità (se potete): a che titolo quasi ogni giorno nel salotto di Paola Perego è presente Cecilia Rodriguez. La signorina in questione non ha un ruolo da opinionista in quanto non comprende nemmeno tutti i dialoghi in italiano (e per questo è quasi sempre muta).
Sarà anche lei nell’agenzia di Lucio Presta, compagno della Perego?
Tra un po’ ci troveremo anche il fratello delle Rodriguez?

Grazie
saluti e complimenti per le attente osservazioni
Dario

Che cosa si può rispondere a Dario, oltre ai ringraziamenti di rito per i complimenti? Che no, curiosamente la signorina Cecilia Rodriguez non fa parte della scuderia di Lucio Presta: il suo agente risulta essere, invece, Davide Scalmani. Ciò nonostante, la fanciulla è, da qualche tempo, una prezzemolina della tv.

Non la si vede, infatti, soltanto a casa della Perego (scuderie Presta), ma segue anche la coppia Fabrizio Corona e Belen Rodriguez (quest’ultima, scuderie Presta) ovunque essi vadano.

La troviamo anche a Domenica Cinque, in casa Panicucci (scuderie Presta), per esempio. O a Pomeriggio sul 2 con Caterina Balivo (scuderie Presta).

In un primo momento avrebbe dovuto entrare a far parte del cast dell’Isola dei Famosi, anzi, era stata data per certa – secondo un virgolettato attribuito a lei stessa, e poi smentito. Poi si è parlato di lei per Io ballo, il clone della D’Urso di Ballano con le Stelle, in maniera assolutamente trasversale da un punto di vista strettamente televisivo.

Lecito, anzi, sacrosanto pensare che, pur non essendoci il marchio-Presta su Cecilia, la sua “forza” mediatica, “inspiegabilmente” in ascesa dipenda da questioni di appartenenza familiare. E che la ritroveremo molto presto in qualche reality o talent per vip, nel tentativo di consacrarla. Per poi, magari, farle condurre qualcosa con la sorella, replicando in maniera più densa quanto già visto al Chiambretti Night.