Nella serata di giovedì 5 maggio si è conclusa su Canale l’edizione 2011 de “Lo Show dei Record“, la trasmissione condotta per la prima volta da Gerry Scotti che anche ieri, come ogni settimana, si è scontrata con il talk show politico “Annozero” condotto da Michele Santoro. Una prima serata dove è rimasta ancora una volta incastrata tra due fuochi la fiction “Un medico in Famiglia“, in onda con la ottava puntata della settima stagione.
La serata parte con la consueta vittoria netta della curva blu del Tg1 che scorre sopra alla linea del 25% di share, segue la curva arancione del Tg5 attorno al 20%, mentre la curva nera del Tg de La7 si conferma sempre nei pressi della linea del 10%. Nell’access bel testa a testa fra Striscia la notizia ed Affari tuoi, mentre nel prime time è la curva arancione dell’ultima puntata dello Show dei record a prevalere bene nella corsia fra il 20 ed il 25% di share.
Seguono le curve blu di Rai1 con Un medico in famiglia e rossa di Rai2 con Annozero, entramne appena sotto alla linea del 20%. Quarto posto per la curva marrone delle reti digitali più pay appena sotto alla soglia del 15% di share, molto distanti le altre curve, tutte sotto alla soglia del 10%, con fanalino di coda, come quasi sempre, la linea nera de La7. Seconda serata con i picchi delle curve di Annozero e dello Show dei record, entrambe sulla linea del 30% di share.
La classe AA ieri sera ha privilegiato fra le proposte free la curva rossa di Rai2 che con Annozero sfila fra il 20 ed il 25% in prime time, staccando di quasi 10 punti la seconda curva che risulta essere la blu di Rai1. Fra le due si piazza la curva marrone delle digitali più pay, mentre in seconda serata c’è il picco di Annozero fino al 35% di share. Resto della seconda serata con la curva marrone al comando attorno al 23%, mentre seguono fra le proposte free le linee di Rai1 e di Rai3 con i rispetti programmi informativi: Porta a porta e Linea notte.
__GiOsInO__
06 mag 2011 - 13:48 - #1TG5 molto distante dal TG1
OTTIMA performance de LO SHOW DEI RECORD sempre sopra ai competitor sapendo tener testa SANTORO anche alle 23.20 nel momento in cui IL MEDICO IN FAMIGLIA finisce.
white
06 mag 2011 - 14:01 - #2grazie per le curve
Pippo76..
06 mag 2011 - 14:24 - #3Quindi Vespa sta sopra a Matrix, giusto..?
pampwarsIIilritornodellonesto
06 mag 2011 - 15:08 - #4no sta 15 minuti avanti e 45 matrix
KingIndifferentAiProvocatoriii
06 mag 2011 - 15:31 - #5Vince affari tuoi per miracolo divino…
Grande curva dei Records..stagione D’ORO per Zio Gerry! complimenti:))
Pippo76..
06 mag 2011 - 15:33 - #6Anche la D’Urso ha vinto per miracolo divino 3 volte su 250
TidusFFX
06 mag 2011 - 15:43 - #7Complimenti alla coppia Scotti-Cenci … la migliore edizione dello Show dei Record. Non solo come ascolti (battendo annozero e un medico in famiglia ogni sera) ma anche come qualità dello show, con tanto umorismo e pochi eccessi. E’ ora un’altro successo con IGT. Scotti dopo l’appiattimento con il milionario, sta rivivendo un nuovo momento di grazia.
pattok
06 mag 2011 - 19:55 - #8ascoltoni ancora una volta per annozero… ieri puntata interessantissima …soprattutto durante lo spazio giovani…dove quel ragazzo ha detto pura verità…nella scuola e nell’università tagliano tagliano tagliano per renderci tutti ignoranti…
tanto ai politici che gliene frega?per non fare un ca++o prendono un sacco di soldi al mese ,e i loro figli li raccomandano.
da notare…nella classe AA il tg2 attaccato a striscia,e nel tot la pubblicità post tg2 non scende sotto il 5% come al solito…tutti aspettano Michele.