Logo Blogo

Pomeriggio Cinque: Andrea Cocco e Margherita Zanatta innamorati nonostante Szilvia

Pubblicato: 03 mag 2011 da Michele Biondi

Margherita Zanatta e Andrea Cocco
Andrea Cocco e Margherita Zanatta fanno ormai coppia fissa. Non solo nella vita ma anche nelle ospitate televisive, infatti li abbiamo visti entrambi questa mattina a Mattino Cinque di Federica Panicucci con lei in abito da sposa e sono ricomparsi pure oggi a Pomeriggio Cinque condotto da Barbara d’Urso questa volta con Margherita in versione geisha giapponese per la serie moglie e buoi dei paesi tuoi. Un amore dunque che dopo il Grande Fratello 11 procederebbe a gonfie vele, come ha provato un filmato girato a Zoomarine che ha visto protagonisti i due piccioncini insieme ai delfini, questo nonostante molti ancora non credano alla loro storia.

La più convinta di questo è Giordana Sali che non ha mancato di ripetere quanto Andrea non sia invaghito di Margherita (e onestamente non so da dove tragga questa sua convinzione) ma anche Giuliano Cimetti, il gigolò come direbbe Rocco di Zelig, che ha messo in dubbio l’idillio tra l’italo-giapponese e la varesina.

Se escludiamo il ritorno in video e da parte di amiche di Nando Colelli che ormai è desaparecido dal teleschermo dopo esservi stato presente per parecchie settimane prima della fatidica puntata delle Iene, il pezzo forte è stato il messaggio che l’ex fidanzata di Andrea, Szilvia Miskolczi ossia colei da cui tutto partì, ha inviato alla d’Urso e che è stato letto in trasmissione.

Andrea Cocco e Margherita Zanatta geisha a Pomeriggio Cinque
Andrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio Cinque

Andrea Cocco
Nella lettera giudicata garbata da Anna Pettinelli, la modella che ora è all’estero ha voluto replicare alle cose che sono state dette su di lei in trasmissione, specialmente da parte di Roberto Manfredini e da tale Bughi (da lei non conosciuti) che l’hanno definita ubriacona e ragazza facile. Anche se poi Roberto ha risposto che esistono prove su Facebook che certificano quanto loro tre si conoscano e si siano visti anche recentemente. Sulla sua storia con Andrea non ha avuto problemi ad ammettere di aver sbagliato, ma vorrebbe che il fango che le viene continuamente gettato addosso cessasse perchè vuole continuare a lavorare e costruirsi una vita dignitosa.

Una lettera che dunque dovrebbe mettere a tacere tutto. Alla cui lettura Andrea non ha battuto ciglio replicando serafico:

“La mia ex ragazza rappresenta il passato, il mio presente e il mio futuro è con Margherita. Non ho altro da dire”.

E in questi casi non si può che dire che se son rose fioriranno. E forse si tramuteranno in fiori… d’arancio.

Andrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio Cinque

Andrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio Cinque
Andrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio CinqueAndrea Cocco e Margherita Zanatta a Pomeriggio Cinque

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (8 Voti | Media: 2 su 5)
condividi condividi
43 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • The Voice

    03 mag 2011 - 20:52 - #1
    1 punto
    Up Down

    ormai sono diventati lo zimbello di mattina, pomeriggio , domenica 5 è tutto il cucuzzaro, ovviamente faranno campare sta storia fin quando verranno ospitati, dopo questo possono anche andare a zappare ,sono di una falsità unica, sopratutto quella cavalaccia acida marghecessa

  • Profilo di critiko

    critiko

    03 mag 2011 - 20:55 - #2
    2 punti
    Up Down

    Andrea e Margherita, innamorati nonostante Szilvia. Bene, ho modo di appurare che qui si crede ancora alle fate e a babbo Natale.

  • Profilo di farisca

    farisca

    03 mag 2011 - 21:02 - #3
    -1 punto
    Up Down

    La Venier forse non sa che la vita in diretta è sempre stata leader da oltre 10 anni del pomeriggio e che pomeriggio5 ha superato la concorrenza solo quest’anno guarda caso con lei al timone del programma :D

  • Profilo di liuks

    liuks

    03 mag 2011 - 21:03 - #4
    0 punti
    Up Down

    Che dire di Margherita..la foto parla da sola…

  • Profilo di KingIndifferentAiProvocatorii

    KingIndifferentAiProvocatorii

    03 mag 2011 - 21:04 - #5
    0 punti
    Up Down

    Quant’è Ridicola margherita -.- No comment

    Lei finge di essere innamorata…e quel povero Andrea ci è cascato con tutte le scarpe!

  • Profilo di KingIndifferentAiProvocatorii

    KingIndifferentAiProvocatorii

    03 mag 2011 - 21:06 - #6
    -1 punto
    Up Down

    La Venier ha la memoria corta..non ricorda che Barbara ha asfaltato la VID anche senza parlare del GF…

  • Profilo di ciccio1977

    ciccio1977

    03 mag 2011 - 21:07 - #7
    3 punti
    Up Down

    Una baracconata di cui fra pochi mesi tutti si scorderanno

  • Profilo di KingIndifferentAiProvocatorii

    KingIndifferentAiProvocatorii

    03 mag 2011 - 21:08 - #8
    1 punto
    Up Down

    Ma non lo fate il LIVEBLOGGING del Galà dell’Isola?

  • The Voice

    03 mag 2011 - 21:08 - #9
    1 punto
    Up Down

    ma che memoria corta mara ha asfaltato x 6 mesi pomeriggio 5!!!!!!!!!!! non dite eresie

  • The Voice

    03 mag 2011 - 21:09 - #10
    1 punto
    Up Down

    è adesso sta continuando ad asfaltare la vostra barby

  • Profilo di domy-paolaperego

    domy-paolaperego

    03 mag 2011 - 21:09 - #11
    6 punti
    Up Down

    ma chi se ne frega di questi due!

  • Capitale

    03 mag 2011 - 21:10 - #12
    1 punto
    Up Down

    Ma l’utilità di questo post?

  • Profilo di KingIndifferentAiProvocatorii

    KingIndifferentAiProvocatorii

    03 mag 2011 - 21:11 - #13
    -2 punti
    Up Down

    e il fatto che La Vita in diretta abbia battuto per 6 mesi POM5 parlando di Yara e Sarah questo nessuno lo discute e l’avete detto 3000 Volte!

  • Profilo di liuks

    liuks

    03 mag 2011 - 21:12 - #14
    2 punti
    Up Down

    Falsa Margherita e falso Andrea

  • Profilo di KingIndifferentAiProvocatorii

    KingIndifferentAiProvocatorii

    03 mag 2011 - 21:15 - #15
    -2 punti
    Up Down

    Se Andrea è Falso… -.-

    Andrea è L’uomo che tutte noi ragazze e Omosex Vorremmo..ma che stai a dìììììììììììì

  • Profilo di criogenica

    criogenica

    03 mag 2011 - 21:18 - #16
    1 punto
    Up Down

    semplicemente patetici e finti! hanno capito come funzionano le cose e hanno messo su una bella fabbrica di quattrini con sta finta coppia! ps: qualcuno dica alla zanatta di non peggiorare la sua “situazione” facciale con sti travestimenti! fa già paura al naturale!

  • littlefrancy92

    03 mag 2011 - 21:20 - #17
    0 punti
    Up Down

    Ma xkè quando c’è una notizia che riguarda Pomeriggio 5, automaticamente si fa il confronto con La Vita In Diretta?? Secondo me siete proprio affissati…cmq Ma che vi frega, dicono di essere innamorati e allora? sapete quante coppie false esistono nella vita reale? più di quelle televisive questo è poco ma è sicuro!

  • The Voice

    03 mag 2011 - 21:25 - #18
    0 punti
    Up Down

    ragazzi andate sul post del galà del’isola!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Profilo di Marcovaldos

    Marcovaldos

    03 mag 2011 - 21:32 - #19
    2 punti
    Up Down

    Adesso per non far beccare troppi insulti a Lord Lucas,che sguazza dalla mattina alla sera con questi articoletti schifosi da 2 soldi,ci si mette anche Michele Biondi…Ma non preoccuparti che stronchiamo anche te…ahahah XD

  • Profilo di Marcovaldos

    Marcovaldos

    03 mag 2011 - 21:37 - #20
    0 punti
    Up Down

    King : La Venier ha la memoria corta..non ricorda che Barbara ha asfaltato la VID anche senza parlare del GF…
    ————————————————————————————————————————
    Quante volte negli anni scorsi? Pochissime.
    Quante volte quest’anno? Pochissime.E quelle poche volte che Pomeriggio5 ha avuto la meglio non si può certo parlare di “asfaltare”…

    Misà che qui la memoria corta ce l’ha qualcun’altro…

  • Profilo di Marcovaldos

    Marcovaldos

    03 mag 2011 - 21:41 - #21
    1 punto
    Up Down

    Per quanto riguarda questi due,credo che un NO COMMENT sia la mia risposta più adeguata per non esprimere tutto il mio disprezzo,soprattutto nei confronti di una scimmia pazza sclerotica che strilla come una gallina e che diceva di amare follemente quello scimmione buzzurro senza cervello…

  • Pippo76..

    03 mag 2011 - 21:42 - #22
    0 punti
    Up Down

    La smette di parlare della Venier in post che non la riguardano?
    Vi dico una cosa.
    Siccome sono un signore eviterò di parlare di ascolti per la Vita in Diretta e per Pomeriggio5 fino alla fine di questa stagione perchè credo che in questo momento sia giusto così.
    Ovvio che gli alti ascolti di ieri siano in parte condizionati dagli avvenimenti recenti ma penso che sia giusto sospendere questa stupida battaglia sul pomeriggio

  • Pippo76..

    03 mag 2011 - 21:43 - #23
    0 punti
    Up Down

    smettete
    Quelle dichiarazioni scritte da Pancio e riferite alla Venier a quando risalgono?
    Intervista di oggi..? Non credo..

  • Profilo di Marcovaldos

    Marcovaldos

    03 mag 2011 - 21:51 - #24
    0 punti
    Up Down

    Pippo,tu hai perfettamente ragione.
    Ma non posso trattenermi dall’intervenire quando qualcuno modifica completamente la realtà a suo piacimento pur di mettere in luce in qualsiasi occasione Santa Barbara da Cologno…per 2 vittorie all’anno di POM5 adesso va a finire che la vita in diretta è un flop e POM5 è un successone…

    E’ una vergogna negare così evidentemente la realtà…

  • Profilo di KingIndifferentAiProvocatorii

    KingIndifferentAiProvocatorii

    03 mag 2011 - 21:59 - #25
    0 punti
    Up Down

    Mai scritto che la vita in diretta è un Flop…

    Abbiamo semplicemente detto la verità ossia che dal 6 Marzo,ossia dalla fine di amici in daytime,la Vita in diretta ha subito un calo nettissimo..mentre Pom5 si è alzato tantissimo..tant’è che è riuscito a battere nettamente Pom5 8/9 Volte…e le altre volte in questi due ultimi mesi..non c’era mai una vittoria netta da parte della VID…per certi minuti vinceva la VID..per altri minuti POM5!

    Tutto qui..

  • Profilo di Marcovaldos

    Marcovaldos

    03 mag 2011 - 22:00 - #26
    0 punti
    Up Down

    King : A vincere intanto,anche ieri x esempio. è quasi sempre la vita in diretta.
    Che poi Pomeriggio5 abbia avuto un buon miglioramento non lo metto in dubbio…

  • Profilo di KingIndifferentAiProvocatorii

    KingIndifferentAiProvocatorii

    03 mag 2011 - 22:04 - #27
    0 punti
    Up Down

    Menomale marco…

    Vabbe ieri,come oggi e come tutto il mese di maggio vincerà ma OVVIAMENTE la vita in diretta..ma scherziamo? c’è un conduttore che sta male ..,mi pare logico che il fatto che adesso L’italia segui la Vita in diretta

  • Profilo di Marcovaldos

    Marcovaldos

    03 mag 2011 - 22:10 - #28
    0 punti
    Up Down

    Non la trovo una cosa cosi automatica…comunque staremo a vedere…

  • Profilo di KingIndifferentAiProvocatorii

    KingIndifferentAiProvocatorii

    03 mag 2011 - 22:15 - #29
    0 punti
    Up Down

    Sì Marco ma scherzi? ti rendi conto che un GRANDE CONDUTTORE comunque sia AMATO E STIMATO DA TUTTI GLI ITALIANI..sta combattendo per la vita e la morte? Ma come minimo tutt’italia deve guardare la VID..ma mi pare ovvio!!

  • Profilo di guendy50

    guendy50

    03 mag 2011 - 22:25 - #30
    0 punti
    Up Down

    La Zanatta si poteva risparmiare di travestirsi da madama Butterfly…. veramente penosa

  • Elle92

    03 mag 2011 - 22:26 - #31
    -2 punti
    Up Down

    A parte l’inutilità del post,devo dire che è stato scritto proprio coi piedi…no ma i congiuntivi?

  • Profilo di chuck832

    chuck832

    03 mag 2011 - 22:39 - #32
    0 punti
    Up Down

    E in questi casi non si può che dire che se son rose fioriranno. E forse si tramuteranno in fiori… d’arancio.

    chiosa degna di un romanzetto harmony….dattemi un secchiello che devo vomitare dopo sta ca**ata

  • Profilo di Marcovaldos

    Marcovaldos

    03 mag 2011 - 22:41 - #33
    0 punti
    Up Down

    Sì Marco ma scherzi? ti rendi conto che un GRANDE CONDUTTORE comunque sia AMATO E STIMATO DA TUTTI GLI ITALIANI..sta combattendo per la vita e la morte? Ma come minimo tutt’italia deve guardare la VID..ma mi pare ovvio!!
    —————————————————————————————————————————–

    Se uno non ama la vita in diretta e preferisce pomeriggio5 guarda comunque pomeriggio5. Al massimo cambia sulla vita in diretta nella pubblicità,oppure qualcuno avrà seguito la prima puntata della Venier da sola,ma se a uno piace un determinato programma e lo segue con motivazione,continua a guardarlo,nonostante ci sia un grande conduttore che lotta tra la vita e la morte.
    A parer mio la tua ottica in questo caso mi sembra eccessivamente qualunquista…insomma,ai limiti della faciloneria,quasi per giustificare (e non mi meraviglierei se così fosse,conoscendoti) varie ed eventuali perdite in ascolti della d’urso…

  • Profilo di KingIndifferentAiProvocatorii

    KingIndifferentAiProvocatorii

    03 mag 2011 - 22:47 - #34
    0 punti
    Up Down

    Marco assolutamente no..sei in errore..sennò non si spiegherebbe il 27/28% della VID di ieri :-) ( dopo DUE MESI al 20/21%)

    dai..è evidente

  • The Voice

    03 mag 2011 - 23:00 - #35
    0 punti
    Up Down

    king ma è possibile che 4 volte che ha vinto la tua barby salti dalle sedie, fai feste, appendi manifesti, mentre quando vince mara ti inventi qualunque cosa x favorire la barby, ma se ha parlato solo 5 minuti di lamberto , non ha speculato sulla vicenda facendo live x 3 ore di trasmissione collegandosi con l’ospedale, se commetteva questa cosa , ero io il primo a dire che la vita in diretta avrebbe fatto ascolti su sposini, ieri mara ha iniziato alle 15:59 orario in cui il pubblico non è abituato a vedere vid , perchè vid incomincia alle 16:15 poi mara ha continuato la trasmissione con vari argomenti!!!!!!!!!!

  • brye88

    03 mag 2011 - 23:27 - #36
    0 punti
    Up Down

    ma quando la smettono di invitare questi idioti del grande fratello??!!!?!!? ma cosa avranno ancora da dire!! che trash di bassissimo livello! domenica a “domenica 5″ hanno dedicato mezza puntata a quegli stupidi, ma parlassero di cose serie! se non hanno idee gliene posso suggerire qualcuna io!!! per carità, ch brutta televisione.

  • Profilo di fabioge79

    fabioge79

    03 mag 2011 - 23:30 - #37
    -1 punto
    Up Down

    Bella puntata anche oggi di pomeriggio 5…cronaca, intervista cuore a cuore e grande fratello…tenendo conto della tanta pubblicità all’interno direi che il risultato è buono anche senza battere la VID…figuriamoci poi che a volte la batte anche!!!…

  • The Voice

    03 mag 2011 - 23:39 - #38
    0 punti
    Up Down

    mah

  • Profilo di liuks

    liuks

    04 mag 2011 - 00:49 - #39
    0 punti
    Up Down

    Che scatole ogni giorno le solite discussioni..guai se tocchi la D’Urso perchè ti becchi insulti e meno..dove siamo finiti..ma per piacere…

  • pancio

    04 mag 2011 - 00:58 - #40
    0 punti
    Up Down

    @pippo: l’intervista della venier è su Verotv di questa settimana. Adesso è contento? Se vuole possiamo darci anche del tu, io non mi formalizzo con queste sottigliezze. Visto che lei si è fatto i complimenti da solo, mi permetto di darle tre consigli: 1)Dubitare di te stesso è il primo segno dell’intelligenza (Ugo Ojetti) - 2) Il vero sapiente è colui che sa di non sapere (Socrate) - La cultura non sostenuta dal buon senso è raddoppiata follia (Baltasar Gracián). E con questo la saluto vivamente.

  • Crys4

    04 mag 2011 - 01:19 - #41
    0 punti
    Up Down

    A me Andrea Cocco piace da morire…lo trovo davvero un uomo di altri tempi…bello ed elegante. Unico difetto: non sa scegliere le donne da avere accanto!

  • Pippo76..

    04 mag 2011 - 11:19 - #42
    0 punti
    Up Down

    PANCIO LEI E’ UN GENIO
    Verotv, grande giornalino.
    Forse CORRETTEZZA vorrebbe che lei dicesse che quella intervista E’ ASSOLUTAMENTE ANTECEDENTE AL GRAVE FATTO DI VENERDì visto che è in edicola questa settimana e quindi fatta non in questo we.
    Altrimenti lei compie una grave scorrettezza visto che Mara non avrebbe parlato proprio del suo competitor in questi giorni difficili apparendo fuoriluogo totalmente

  • pancio

    04 mag 2011 - 14:36 - #43
    0 punti
    Up Down

    Fino a prova contraria la venier è un personaggio della tv, ancora non è diventata un premio nobel o una scienziata di fama mondiale. di conseguenza le uniche riviste che possono occuparsi di lei, o le uniche riviste a cui lei è in grado di rilasciare dichiarazioni, sono quelle come vero tv, riviste che parlano di teelvisione o di gossip. lei vuole polemizzare ad ongi costo, ma a tutto c’è un limite.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento