Home Paolo Bonolis “Avanti un altro” preserale con Paolo Bonolis e Luca Laurenti

“Avanti un altro” preserale con Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Paolo Bonolis e Luca Laurenti conducono un nuovo preserale su Canale 5. Avanti un altro. Come Tira e molla. Scopri le anticipazioni.

pubblicato 3 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:44

Paolo Bonolis e Luca Laurenti ritornano da settembre nel preserale di Canale5. Titolo del programma: Avanti un altro.

In una pagina Facebook ancora per niente visitata (appena 9 “like” sul popolare social network), il sunto del programma, che recita testualmente così (segni di punteggiatura ridondanti inclusi:

Nostalgici di “Tira & Molla”?!? Da Settembre su Canale 5 tornano Paolo Bonolis e Luca Laurenti con “Avanti un altro”, il nuovissimo game show del preserale di Canale 5!!!

Per i più giovani, Tira e Molla era un programma di intrattenimento-game, condotto proprio da Paolo Bonolis, nel 1996-98. La ruota della fortuna era appena passata a Rete4 e il preserale di Canale5 era rimasto scoperto. Con Bonolis tornato a Mediaset, si affidò a lui il compito di presidiare quella fascia. La valletta era Ela Weber (che Bonolis soprannominò la sellerona) e al piano c’era, indovinate un po’, Luca Laurenti. Uno dei punti di forza del programma erano le storiche telefonate di Bonolis.

Ora, la coppia che va piuttosto maluccio col prime time de Il senso della vita è di nuovo chiamata a risollevare le sorti di una fascia critica per Canale5, dove Carlo Conti la fa da padrone con L’Eredità, con buona pace dello zio Gerry e del suo Milionario.

Canale 5Paolo Bonolis