Home Notizie Barbara Guerra diserta lo speciale Europa League: colpa di una battuta sul Bunga Bunga?

Barbara Guerra diserta lo speciale Europa League: colpa di una battuta sul Bunga Bunga?

Dov’è finita Barbara Guerra? La showgirl (?), protagonista di diverse intercettazioni incluse nel faldone del Rubygate, ha il ruolo di valletta nel bistrattato programma “Speciale Europa League” condotto dal giornalista Mino Taveri. L’ex Sky non solo è costretto a raccontare su Rete 4 in terza serata le gesta delle squadre impegnate nella competizione europea meno

pubblicato 2 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:47


Dov’è finita Barbara Guerra? La showgirl (?), protagonista di diverse intercettazioni incluse nel faldone del Rubygate, ha il ruolo di valletta nel bistrattato programma “Speciale Europa League” condotto dal giornalista Mino Taveri. L’ex Sky non solo è costretto a raccontare su Rete 4 in terza serata le gesta delle squadre impegnate nella competizione europea meno amata (e meno seguita), ma deve anche sorbirsi gli sfondoni continui della Guerra piazzata su un trespolo più scosciata e scollata che mai.

L’Europa League non è certamente esaltante, soprattutto guardando alle performance delle squadra italiane che collezionano figuracce più o meno clamorose, la trasmissione viene spostata da Rete 4 a Mediaset Extra a seconda dei periodi e Taveri è costretto a far annunciare i video con gli highlights da Barbara che difficilmente riesce a pronunciare, senza incepparsi e storpiare i nomi delle squadre, la seguente frase: “Ora vediamo la sintesi di … contro …“.

Nelle ultime puntate la presenza della Guerra, che rinverdisce i fasti delle vallette dei programmi sportivi della tv del passato, è intermittente e pare che l’ultima diserzione sia dovuta ad un’infelice battuta di Taveri in un fuori onda. Il giornalista sportivo, nel tentativo di contenere la depressione dovuta al contesto, si sarebbe lanciato in un “Stasera Bunga?” mandando su tutte le furie Barbara. Storia vera o soltanto un gossip maligno?

Barbara Guerra: le foto della showgirl
Barbara Guerra: le foto della showgirl
Barbara Guerra: le foto della showgirl
Barbara Guerra: le foto della showgirl
Barbara Guerra: le foto della showgirl