I consigli di TvBlog
Home Ciak, si canta! coi Pooh, ma si chiude in anticipo

Ciak, si canta! coi Pooh, ma si chiude in anticipo

Stasera nuova puntata di Ciak…si canta! che vedrà ospiti d’eccezione i Pooh. Ancora una volta papà Facchinetti – o dovremmo dire nonno, ormai – e compagni correranno in salvataggio del prode Francesco (successe anche a X Factor), che con la nuova compagna d’avventura Belen Rodriguez non sta navigando in acque particolarmente calme. Il tentativo di

pubblicato 29 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:54


Stasera nuova puntata di Ciak…si canta! che vedrà ospiti d’eccezione i Pooh. Ancora una volta papà Facchinetti – o dovremmo dire nonno, ormai – e compagni correranno in salvataggio del prode Francesco (successe anche a X Factor), che con la nuova compagna d’avventura Belen Rodriguez non sta navigando in acque particolarmente calme. Il tentativo di risollevare gli ascolti dello spettacolo però sarà vano.

E’ arrivata nella serata di ieri infatti la notizia della chiusura anticipata del programma di RaiUno (il primo a renderne conto è Leggo), che all’esordio aveva raccolto poco più di 4 milioni di spettatori e nella seconda puntata era sceso sotto i 3,6 milioni, nonostante una rivoluzione in corsa. Le puntate sarebbero dovute essere sei in totale, ma la settimana prossima Ciak…si canta! sarà costretto quindi a chiudere i battenti, fermandosi a quattro.

Per la cronaca, gli interpreti dei brani della serata saranno Valeria Marini, Valerio Scanu, Irene Fornaciari, Mariano Apicella, Paola e Chiara, Luisa Corna, Matilde Brandi e Bobby Solo, che si daranno battaglia per conquistare la vittoria della serata.