Logo Blogo

uMan - Take control! - Sergio Volpini

Pubblicato: 01 mag 2011 da Debora Marighetti

Sergio Volpini concorrente di uMan take control
Una delle (poche) sorprese nel cast di uMan - Take control!, il nuovo programma di Italia1 che partirà il 2 maggio, è rappresentata da Sergio Volpini, l’Ottusangolo della prima edizione del Grande Fratello. Nato il 20 giugno 1975 ad Ancona, è diventato famoso per i tanti filmati a lui dedicati dalla Gialappa’s ai tempi del GF, più che per le sue prodezze all’interno della casa.

Dopo un primo forte interesse mediatico nei suoi confronti, di lui si sono praticamente perse le tracce. Prima di entrare nella casa faceva il surfista e l’animatore, ma dopo la partecipazione al reality ha tentato in tutti i modi di rimanere nel campo dello spettacolo, con scarsi risultati. Scopriamo, grazie ad una videochat dell’anno scorso pubblicata sul sito Video Mediaset, che

Propongo programmi a metà tra la satira e la conduzione semiseria alle tv locali. Per un periodo ho fatto televendite, ma adesso non sono più richiesto. Comunque, sono disponibile per presentare qualche programma

Sergio Volpini concorrente di uMan take control
Sergio Volpini concorrente di uMan take controlSergio Volpini concorrente di uMan take controlSergio Volpini concorrente di uMan take controlSergio Volpini concorrente di uMan take control

Dice di essersi pentito di aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello e che avrebbe preferito entrare alla quarta, quando il meccanismo era più rodato e la gente aveva smesso di puntare il dito contro i concorrenti. Negli anni non ha mai ben digerito il nomignolo di Ottusangolo, che ancora oggi lo perseguita, percepito in senso dispregiativo anziché ironico.

Ora gioca le sue ultime carte a uMan - Take control!.

Sergio Volpini concorrente di uMan take control

Sergio Volpini concorrente di uMan take control
Sergio Volpini concorrente di uMan take controlSergio Volpini concorrente di uMan take controlSergio Volpini concorrente di uMan take controlSergio Volpini concorrente di uMan take controlSergio Volpini concorrente di uMan take controlSergio Volpini concorrente di uMan take controlSergio Volpini concorrente di uMan take control

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
9 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • il brent

    01 mag 2011 - 12:40 - #1
    0 punti
    Up Down

    Avete notato che tranne coloro che ce l’ hanno fatta ( Argentero , Danieli etc ) chi non è sopravvisuto mediaticamente ai reality ha una faccia più dura e cattiva che esprime incazza.tura contro il mondo.

  • awdreik

    01 mag 2011 - 12:47 - #2
    0 punti
    Up Down

    forse perchè sono usciti credendosi delle superstar e poi hanno dovuti ricredersi…

  • Profilo di Marcovaldos

    Marcovaldos

    01 mag 2011 - 13:00 - #3
    0 punti
    Up Down

    Questo programma ha già tremendamente rotto le palle ancor prima di cominciare…

  • Profilo di -nik-

    -nik-

    01 mag 2011 - 13:41 - #4
    0 punti
    Up Down

    qua non capisco l’utilità di Uman! In quanto è stato definito come reality per far tornare delle persone che hanno partecipato hai reality alla vita normale !!!! ma lui dalla prima edizione a oggi non se ne sentito più parlare quindi lo hanno preso per rientrare nel mondo dello spettacolo non per farlo uscire!!

  • the voice of italy

    01 mag 2011 - 13:47 - #5
    0 punti
    Up Down

    l’ennesimo post su questo programma basta!!!!!!!!!!!!!

  • Profilo di KingIndifferenteAiProvocatorii

    KingIndifferenteAiProvocatorii

    01 mag 2011 - 13:47 - #6
    -1 punto
    Up Down

    è un figo…ma caratterialmente è vuoto..quindi che stia a casa sua :-)

    FORZA Maicol,Ciardi e Tassinari! :-)

  • Profilo di white

    white

    01 mag 2011 - 13:59 - #7
    0 punti
    Up Down

    cavolo.. la 1 edizione del gf. fantastica. dovrebbero prendere più concorrenti da quella edizione!
    le foto piccole immagino siano piu recenti..cavolo quanto è cambiato

  • maryanto

    01 mag 2011 - 15:30 - #8
    0 punti
    Up Down

    che tristezza…

  • Tyrael87

    01 mag 2011 - 16:34 - #9
    0 punti
    Up Down

    “ma lui dalla prima edizione a oggi non se ne sentito più parlare quindi lo hanno preso per rientrare nel mondo dello spettacolo non per farlo uscire!!”

    veramente negli ultimi anni ha fatto un sacco di televendite, tra RAI e Mediaset. quindi non è proprio sparito del tutto…

    questo è stato il primo vero “idolo della Gialappa’s Band”, forse uno dei migliori di tutte le edizioni del GF. talmente epico che è stato il primo (e l’unico) a cui abbiano letteralmente suonato le campane a morto quando è stato eliminato (giuro)

    mi manca la sua camminata a bordo piscina…

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento