Home Notizie The Cw rinnova The Vampire Diaries, Gossip Girl, 90210 e Supernatural

The Cw rinnova The Vampire Diaries, Gossip Girl, 90210 e Supernatural

Tempo di rinnovi e di serie che attendono con pazienza di sapere qualcosa sul loro futuro. The Cw ha rotto gli indugi ed ha rinnovato per la prossima stagione ben quattro telefilm. Parliamo di “The Vampire Diaries”, “Gossip Girl”, “90210” e “Supernatural”, che quindi torneranno in autunno.“The Vampire Diaries”, la serie tratta dall’omonina collana di

pubblicato 27 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:56


Tempo di rinnovi e di serie che attendono con pazienza di sapere qualcosa sul loro futuro. The Cw ha rotto gli indugi ed ha rinnovato per la prossima stagione ben quattro telefilm. Parliamo di “The Vampire Diaries”, “Gossip Girl”, “90210” e “Supernatural”, che quindi torneranno in autunno.

“The Vampire Diaries”, la serie tratta dall’omonina collana di romanzi di L.J. Smith e portata in tv da Kevin Williamson (che ora sta lavorando, per la stessa rete, al pilot di “The Secret Circle”, sempre dai romanzi della Smith), si conferma lo show più visto del network, con una media, finora, di 3,2 milioni di telespettatori, con un vasto pubblico femminile tra i 18 ed i 34 anni (ovvero il target della rete).

Per “Gossip Girl”, invece, il calo rispetto alle scorse stagioni c’è stato, anche se la serie di Josh Schwartz regge ancora bene, con una media di 1,5 milioni di persone. Meglio ha fatto, quest’anno, “90210”, che in media è stato visto da 1,7 milioni di persone mentre “Supernatural”, nella sua prima stagione senza Eric Kripke al comando e di venerdì, insieme all’ultima stagione di “Smallville“, è stata vista da una media di 2 milioni di telespettatori.

Diverso il ragionamento per “One Tree Hill”. Il teen drama, come l’anno scorso, resta tra le serie a rischio cancellazione, dopo aver ricevuto un ordine di tredici episodi esteso a ventidue lo scorso autunno. Questa stagione, vista da una media di 1,8 milioni di telespettatori, potrebbe quindi essere l’ultima, anche se il suo rinnovo sembra probabile.

Anche “Hellcats” e “Nikita” aspetanno una risposta. La prima serie ha barcollato un po’ nel corso della stagione, superando poche volte i due milioni di telespettatori (l’esordio era stato visto da 3 milioni di persone). La seconda invece, complice la collocazione del giovedì sera dopo “The Vampire Diaries”, ha sempre tenuto bene, mantendendosi sopra i due milioni di persone.

Infine, The Cw ha rinnovato il reality “America’s next top model”, di cui andrà in onda, oltre alla versione classica, anche una “All-Star”, con tutte le modelle che si sono imposte nelle edizioni precedenti.

[Via DeadlineHollywood]