Home L’Isola dei famosi 2011 – Simona Ventura: “Non ci piegherete mai”

L’Isola dei famosi 2011 – Simona Ventura: “Non ci piegherete mai”

Giorgia Palmas ha vinto l’Isola dei Famosi 2011 – Isola dei famosi 8 L’Isola dei Famosi 2011 l’ha vinta Giorgia Palmas, applauditissima. Ma Simona Ventura alla fine della finale, si è lasciata andare a uno sfogo.Giorgia Palmas vince l’Isola dei Famosi. E l’abbiamo vinta anche noi. Non ci piegherete mai. Non ci piegherete maiha urlato

pubblicato 26 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:56


Giorgia Palmas ha vinto l’Isola dei Famosi 2011 – Isola dei famosi 8
Giorgia Palmas ha vinto l'Isola dei Famosi 2011 - Isola dei famosi 8
Giorgia Palmas ha vinto l'Isola dei Famosi 2011 - Isola dei famosi 8
Giorgia Palmas ha vinto l'Isola dei Famosi 2011 - Isola dei famosi 8
Giorgia Palmas ha vinto l'Isola dei Famosi 2011 - Isola dei famosi 8

L’Isola dei Famosi 2011 l’ha vinta Giorgia Palmas, applauditissima. Ma Simona Ventura alla fine della finale, si è lasciata andare a uno sfogo.

Giorgia Palmas vince l’Isola dei Famosi. E l’abbiamo vinta anche noi. Non ci piegherete mai. Non ci piegherete mai

ha urlato la conduttrice, brandento la cintura che si è guadagnata la Palmas. Perché diciamocelo: l’Isola l’ha vinta, un po’, anche Simona Ventura.

E non è un caso, il fatto che nell’RVM conclusivo, alternato alle immagini dei festeggiamenti in studio, appaia, in chiusura, proprio Simona Ventura in versione naufraga, senza trucco e sull’Isola, a braccia larghe. Perché è stato quello il momento che ha fatto risollevare un reality che sembrava ormai defunto. Quando annunciammo la decisione della Ventura, in molti pensarono a un pesce d’aprile anticipato. Ma era tutto vero.

Come era vero che, prima dell’intervento della conduttrice, l’Isola stava naufragando, con tutti i naufraghi. Un’edizione iniziata con la telefonata di Mauro Masi, con le polemicucce per la presenza di Raffaella Fico. Un’edizione da lato B, per un bel po’ sottotono, forse penalizzata dalla breve durata che pure è un vero e proprio toccasana, per chi li segue, i reality.

Non ci è dato sapere a chi si rivolgesse, la Ventura, con quell’urlo. Quel che è certo, è che l’Isola sente di averla vinta anche lei. E probabilmente, se non altro per il coraggio che ha avuto nel mettersi in gioco, ha ragione.

L'Isola dei FamosiSimona Ventura