Home Grande Fratello Grande Fratello 11: Jimmy Barba è il quarto classificato

Grande Fratello 11: Jimmy Barba è il quarto classificato

Jimmy Barba è il quarto classificato del Grande Fratello 11. Alle 23.01, dopo quasi due ore di interminabile diretta, il Grande Fratello ha decretato il suo quarto classificato, senza grandi sorprese. Jimmy Barba, il coreografo di origini siciliane, arrivato alla finale (questo sì) decisamente a sorpresa non ha avuto speranze contro Ferdinando, Andrea e Margherita.Barba

pubblicato 18 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:09


Jimmy Barba è il quarto classificato del Grande Fratello 11. Alle 23.01, dopo quasi due ore di interminabile diretta, il Grande Fratello ha decretato il suo quarto classificato, senza grandi sorprese. Jimmy Barba, il coreografo di origini siciliane, arrivato alla finale (questo sì) decisamente a sorpresa non ha avuto speranze contro Ferdinando, Andrea e Margherita.

Barba ha ottenuto soltanto il 5% delle preferenze, una vera miseria. L’esuberante londinese è stato accolto all’esterno della Casa dall’assessore del comune di Mussomeli, città d’origine della famiglia Barba, che sfoggiando il suo gessato gli ha offerto le “chiavi della città”. Quantomeno Jimmy è divenuto star per i suoi concittadini.

Grande Fratello 11: Jimmy Barba è il quarto classificato




Grande Fratello