I consigli di TvBlog
Home Tapiro d’oro a Belen Rodriguez per Ciak, si canta. Lei confessa che non è piaciuto nemmeno a Morandi

Tapiro d’oro a Belen Rodriguez per Ciak, si canta. Lei confessa che non è piaciuto nemmeno a Morandi

Se il personaggio del momento è sicuramente l’onnipresente Belen Rodriguez, il flop di Ciak, si canta! potrebbe costarle parecchio in termini d’immagine. Essere al timone del programma più brutto dell’anno – impossibile pensare che si possa fare peggio di così – potrebbe infatti ridimensionare notevolmente il suo personaggio e da conduttrice, attrice e quant’altro, Belen

pubblicato 18 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:09


Se il personaggio del momento è sicuramente l’onnipresente Belen Rodriguez, il flop di Ciak, si canta! potrebbe costarle parecchio in termini d’immagine. Essere al timone del programma più brutto dell’anno – impossibile pensare che si possa fare peggio di così – potrebbe infatti ridimensionare notevolmente il suo personaggio e da conduttrice, attrice e quant’altro, Belen potrebbe tornare ad essere una semplice showgirl.

Lei però al momento sembra essere tranquilla. Raggiunta da Striscia la notizia per la consegna del classico tapiro d’oro, ha raccontato ironicamente a Valerio Staffelli che, dopo il programma, il compagno sanremese Gianni Morandi ha commentato via sms scrivendole:

Il tuo programma è così così

L’occasione si è rivelata ghiotta per l’inviato di Striscia, che le ha chiesto anche delucidazioni in merito alla querelle tra lei e Simona Ventura dopo l’episodio del “rapimento” di Carlos da parte del fidanzato Fabrizio Corona (presente alla consegna del tapiro). Proprio in sua difesa la Rodriguez era scesa in campo dopo che la Ventura, volata in Honduras, aveva raccontato a Nina Moric l’accaduto.

Ai microfoni del tapiroforo Belen spiega:

Io non ho difeso il signor Corona, lui si sa difendere da solo. Secondo me quello che ha fatto la signora Ventura è stato di cattivo gusto. Io le sarò sempre riconoscente, ma se qualcuno sbaglia bisogna dire quello che si pensa. A me il suo intervento è sembrato di cattivo gusto, poi sta al pubblico decidere

E il pubblico deciderà, anche se per ora sembra avere le idee ben chiare su una cosa: Ciak, si canta! è “una cagata pazzesca” (cit.).