Home Notizie uMan – Take Control!: Siria De Fazio e Antonio Zequila nel cast (anteprima TvBlog)

uMan – Take Control!: Siria De Fazio e Antonio Zequila nel cast (anteprima TvBlog)

In base a indiscrezioni delle ultime ore possiamo ufficializzarvi i nomi di altri due concorrenti in lizza per uMan: Antonio Zequila, ex Isola dei Famosi 3 ora nel cast di Centovetrine, e Siria de Fazio, la lesbica dichiarata reduce dal Grande Fratello 9 e pronta per la Tribù – soppressa – di Paola Perego.Tali nomi

pubblicato 18 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:10


In base a indiscrezioni delle ultime ore possiamo ufficializzarvi i nomi di altri due concorrenti in lizza per uMan: Antonio Zequila, ex Isola dei Famosi 3 ora nel cast di Centovetrine, e Siria de Fazio, la lesbica dichiarata reduce dal Grande Fratello 9 e pronta per la Tribù – soppressa – di Paola Perego.

Tali nomi si aggiungono a quelli già ufficializzati da TvBlog: gli ex gieffini Veronica Ciardi, Maicol Berti, George Leonard e l’ex naufrago Den Harrow. Pare, invece, sfumato il nome del secchione Luca Tassinari.

Il blogger Davide Maggio, che omette di citarci, ha aggiunto di suo l’ex gieffino Sergio Volpini, le ex pupe Nora Amile e Elena Morali e l’ex Bambola Ramona (ora non più maggiorata), reduce dalla Talpa.

Dunque sono dieci, in questo momento, i papabili. A questi ne vanno aggiunti due per un totale di dodici. Spetterà al pubblico la selezione finale (il regolamento ve l’abbiamo svelato sempre noi in anteprima).