Home uMan, il cast ufficiale: Veronica Ciardi, Maicol Berti, George Leonard e Den Harrow (Anteprima TvBlog)

uMan, il cast ufficiale: Veronica Ciardi, Maicol Berti, George Leonard e Den Harrow (Anteprima TvBlog)

A partire da venerdì 29 aprile su Italia 1 prenderà il via il nuovissimo reality uMan – Take control! che sarà condotto da Rossella Brescia e dal Mago Forest. In questi giorni vi abbiamo raccontato il meccanismo, vi abbiamo detto chi erano i provinati del programma ma ancora di notizie ufficiali sul cast non ce

di share
pubblicato 16 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:14

A partire da venerdì 29 aprile su Italia 1 prenderà il via il nuovissimo reality uMan – Take control! che sarà condotto da Rossella Brescia e dal Mago Forest. In questi giorni vi abbiamo raccontato il meccanismo, vi abbiamo detto chi erano i provinati del programma ma ancora di notizie ufficiali sul cast non ce n’erano. TvBlog è in grado di svelare in anteprima assoluta 5 degli 8 concorrenti selezionati che prenderanno parte alla nuova frontiera del reality di Italia 1. Si tratta di: Veronica Ciardi, Maicol Berti, George Leonard, Den Harrow e Luca Tassinari.

Dunque tra coloro che si metteranno a disposizione del pubblico ci sono tre ex gieffini appartenenti alla stessa edizione (la decima), un isolano e uno de La Pupa e il Secchione.

Per quanto riguarda gli altri concorrenti, che conosciamo, non vogliamo togliervi la sorpresa di scoprirli da soli, però possiamo dirvi che ci sarebbe uno (o una) appartenente ad una edizione de L’Isola dei Famosi, un altro ex gieffino (o gieffina) e probabilmente un’altra (o più) Pupa.

E Pasqualina Sanna e Guendalina Tavassi delle quali si è parlato nei giorni scorsi?

L’ex Pupa tramite il suo profilo Facebook ha proprio dichiarato di aver rifiutato di partecipare uMan perchè impegnata in altri progetti e la vincitrice morale del GF11 tramite il profilo ufficiale che conta oltre 100.000 iscritti ha detto che preferisce stare vicino a sua figlia e per il momento non prende in considerazione l’ipotesi di un nuovo reality.

Chi saranno quindi gli altri concorrenti e, soprattutto, saranno solo 8 o forse nella prima puntata si aprirà un televoto per scegliere i definitivi tra quelli papabili? Sbizzarritevi coi nomi nei commenti e appuntamento alle prossime ore su TvBlog per altre anticipazioni di uMan – Take control!.

Italia 1