Plastik: Luca Tiraboschi risponde a Roy De Vita "Non è un programma becero". E su uMan...

Plastik - UltrabellezzaSi sta parlando da alcune settimane di Plastik - Ultrabellezza, il programma sulla chirurgia estetica che andrà in onda a partire dal 19 aprile 2011 in prima serata su Italia 1. Come vi avevamo anticipato dal docureality si è auto-escluso il noto chirurgo (e marito di Nancy Brilli) Roy De Vita poichè riteneva il prodotto troppo trash, ribadendolo in un'intervista al quotidiano "Libero". Oggi, sulle pagine dello stesso giornale interviene il direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi: "De Vita voleva fare qualcosa di simile a 'Diario di un chirurgo', che fa su un canale satellitare, ma noi siamo una generalista, abbiamo bisogno di più ritmo..."

Il direttore accusa velatamente Roy De Vita di troppo protagonismo ("Una voglia di esserci e non esserci") e respinge al mittente le accuse che Plastik sia trash:

"Non c'è niente di becero, lavoriamo sull'ironia, è la vocazione della rete. Faremo vedere anche filmati di chirurgia ricostruttiva, in cui i medici aiutano persone rimaste vittime di incidenti..."


Sulla conduzione affidata a Elena Santarelli:

"Paola (Barale ndr) inizialmente aveva detto sì ma era all'estero, c'erano problemi logistici e ha rinunciato".


uMan take controlTiraboschi parla anche di uMan - Take control! dove ex concorrenti di reality saranno riportati alla condizione di 'umani' dopo tanti anni marchiati con il marchio ex. Pare siano già arrivate oltre 10.000 segnalazioni.

"Il motore di questo prodotto è la decisione dei telespettatori che ci stanno indicando chi vorrebbero e potranno suggerire via telefono, sms e web cosa far fare loro. Partirà il 29 aprile, il giorno del matrimonio di William e Kate e questo evento ciclopico sarà evocato dai conduttori Rossella Brescia e il Mago Forest con una parodia nella parodia..."

Spiega inoltre perchè sono stati tolti gli anime dal pomeriggio della rete a partire dalla prossima settimana:

"La frammentazione degli ascolti dovuta alla digitalizzazione penalizza le reti con un pubblico più vitale quindi toglieremo i cartoni per bambini lasciando quelli universitari come "I Simpson" e "Futurama" e punteremo sulle sitcom: "Camera Cafè" con una nuova stagione e poi "Love Bugs".

E su Così fan tutte 2.

"Aspettiamo il momento giusto per mandarla in onda. Ora Alessia Marcuzzi è troppo visibile nel Grande Fratello".

  • shares
  • +1
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: