Home Tv Talk Tv Talk e TvBlog – Fai una domanda a uno dei maggiori registi di fiction italiana: René Ferretti

Tv Talk e TvBlog – Fai una domanda a uno dei maggiori registi di fiction italiana: René Ferretti

Ritorna la collaborazione fra Tv Talk e TvBlog, questa volta in una formula decisamente particolare.Infatti avete la straordinaria possibilità, scrivendo nei commenti, di fare una domanda a uno dei maggiori registi di fiction italiana: René Ferretti.Chi è René Ferretti? Come chi è. Il regista di Gli occhi del cuore 2. E di Medical Dimension. Ancora

pubblicato 7 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:24


Ritorna la collaborazione fra Tv Talk e TvBlog, questa volta in una formula decisamente particolare.

Infatti avete la straordinaria possibilità, scrivendo nei commenti, di fare una domanda a uno dei maggiori registi di fiction italiana: René Ferretti.

Chi è René Ferretti? Come chi è. Il regista di Gli occhi del cuore 2. E di Medical Dimension.
Ancora non vi dice niente, la cosa? Scommettiamo di sì. Ma se proprio siete ancora in dubbio, be’. René Ferretti è il personaggio di Boris interpretato da Francesco Pannofino (il quale sarà ospite di Tv Talk nella puntata che andrà in onda sabato, per parlare della serie-cult divenuta film). Che interpreta il ruolo di un regista, appunto.

Quale miglior occasione per porre a Ferretti/Pannofino una domanda sullo stato della fiction italiana, per esempio? Forza, sbizzarritevi. Avete tempo fino a domani, ore 12. La redazione di Tv Talk, come al solito, sceglierà una domanda fra i commenti.

Tv Talk