I consigli di TvBlog
Home Carlo Conti Il cast di Lasciami Cantare! – Melissa Satta tra i concorrenti e Gianni Boncompagni in giuria

Il cast di Lasciami Cantare! – Melissa Satta tra i concorrenti e Gianni Boncompagni in giuria

TvBlog svela in anteprima i primi nomi dei concorrenti e giuriati ufficiali di Lasciami cantare! con Carlo Conti

di Hit
pubblicato 10 Maggio 2011 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:16


Il nuovo programma di Carlo Conti incentrato sul talento canoro di inesperte ugole dello spettacolo ha, come vi abbiamo indicato ieri, finalmente un titolo definitivo. Dal primo “The Voice” la trasmissione è diventata ora, con un po’ di confusione, “Lasciami cantare!” ed esordirà con la prima delle tre puntate venerdì 20 maggio (con finale giovedì 2 giugno).

Mentre a Rai1 si stanno chiudendo proprio in queste ore molte delle trattative riguardanti il cast di “Lasciami cantare!”, TvBlog.it vi svela in anteprima alcuni dei primi nomi di concorrenti e giuriati già ufficiali per questa prima edizione test. Nella squadra di concorrenti del programma di Carlo Conti ci sarà la ex velina Melissa Satta che, seguendo il motto “canta che ti passa“, cercherà di riprendersi dalle delusioni d’amore sbarcando in prima serata su Rai1. Nel cast, oltre all’ex di Christian Vieri, ci sarà anche il giovane attore classe 1991 Vittorio Emanuele Propizio, il Cupido di Manuale D’Amore 3 già nel cast delle prime due stagioni dei “Liceali” nel ruolo di Lucio Pregoni.

Cercheranno di conquistare la giuria ed il pubblico con il loro presunto talento canoro anche i doppiatori ed attori Massimo Ghini e Francesco Pannofino, lo straordinario regista Renè Ferretti della serie televisiva “Boris”. Dopo aver già messo alla prova il proprio talento nella danza in “Ballando con le Stelle 4” anche Licia Colò dal 20 maggio inizierà ad allenare la propria voce in diretta su Rai1. Oltre ai primi concorrenti ufficiali siamo anche in grado di confermarvi la firma di due grandi nomi dello spettacolo che, forse un po’ a sorpresa, hanno accettato il ruolo di giudice per “Lasciami Cantare!”.

Dopo il salto i nomi dei primi due giurati ufficiali:

Dietro ai banchi della giuria siederà Gianni Boncompagni, il noto regista, conduttore ed autore televisivo ultimamente restio alle troppe apparizioni in video e poche settimane fa ospite di “Che tempo che fa” con Raffaella Carrà. Al suo fianco è certo anche un nome dalla lunghissima carriera come Patty Pravo, la cantante veneziana di pezzi passati alla storia della musica leggera degli ultimi decenni come Ragazzo triste, La bambola, Il paradiso, Pazza idea e Pensiero stupendo.

Rimanete sintonizzati su TvBlog per scoprire presto quali altri nomi chiuderanno il cast e la giuria di un progetto televisivo che, a quanto pare, sembra non voler passare inosservato.