Home Plastik – Ultrabellezza: la conduttrice è Elena Santarelli

Plastik – Ultrabellezza: la conduttrice è Elena Santarelli

Sarà Elena Santarelli la sostituta di Paola Barale al programma Plastik – Ultrabellezza in onda dal 19 aprile su Italia 1. La showgirl, compagna del calciatore Bernardo Corradi vista di recente a Kalispéra con Alfonso Signorini, condurrà dunque in prima serata le sette puntate previste del docu-reality sulla rete diretta da Luca Tiraboschi.In Plastik l’argomento

di share
pubblicato 5 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:27

Sarà Elena Santarelli la sostituta di Paola Barale al programma Plastik – Ultrabellezza in onda dal 19 aprile su Italia 1. La showgirl, compagna del calciatore Bernardo Corradi vista di recente a Kalispéra con Alfonso Signorini, condurrà dunque in prima serata le sette puntate previste del docu-reality sulla rete diretta da Luca Tiraboschi.

In Plastik l’argomento principale sarà la chirurgia plastica, sia dal punto di vista medico, sia da quello legato al glamour, alla cronaca o alla moda. Attraverso dei filmati verranno raccontate con il metodo del docu-reality le storie che vedranno i vari protagonisti sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica: saranno mostrati gli attimi prima dell’operazione con le paure, le ansie, le aspettative relative ad un intervento delicato, e anche il dopo, tutto quanto accade al risveglio.

Il racconto sarà coadiuvato con l’aiuto di esperti, veri chirurghi maestri nel loro genere, che non tralasciando nessun particolare spiegheranno come funziona il loro mestiere, utilizzando tecniche e sistemi d’avanguardia. E nel puro stile del reality, i pazienti prima di procedere all’operazione, confesseranno i loro timori ma anche le motivazioni che li hanno spinti ad affrontare i vari interventi.


Elena Santarelli a Kalispéra

Kalispéra - le foto della prima puntata
Kalispéra - le foto della prima puntata
Kalispéra - le foto della prima puntata
santarelli ventura

Plastik - Ultrabellezza
Spazio anche per servizi di costume che hanno caratterizzato le star più famose del jetset italiano ed internazionale che si sono sottoposte al ritocchino e anche una sezione estera che tratterà dei casi positivi che hanno riguardato la chirurgia estetica e quelli invece che sono risultati ampiamente negativi.

Plastik – Ultrabellezza andrà in onda a partire dal 19 aprile alle 21:10 su Italia 1. La produzione è di Endemol Italia, autori Anna Gori, Paolo Mosca ed Alessandra Tommaselli. La regia è affidata a Gaetano Vaudo.

Italia 1