
Andrea Cocco e Emanuele Pagano sono i due nominati del Grande Fratello 11 dopo la puntata che ha visto l’eliminazione dell’odiato (e onnipresente negli scontri della Casa) Davide Baroncini. Saranno il modello italo giapponese e il toscano, nato come sostituto del dimenticato bestemmiatore Pietro, a giocarsi l’accesso alla finale del 18 aprile.
La sfida è di quelle interessanti, soprattutto perché con un esito teoricamente scontato con il buon Cocco (per di più tenero innamorato della schizzinosa Margherita) che dovrebbe facilmente prevalere sull’Emanuele maschilista che maltratta la maltrattabile Rosa.
Occhio però alle sorprese, già nei casi di Guendalina, di Angelica (ed in parte anche di Davide), il verdetto è stato opposto a quello previsto alla vigilia. La puntata di lunedì prossimo sancirà in ogni caso la rosa dei finalisti e gli altri concorrenti salvi dopo stasera non possono dirsi al sicuro, nessuno può escludere una doppia eliminazione “volante” durante la diretta.




MarinaDeFilippi92
05 apr 2011 - 01:26 - #1fuori andrea
non c’è proprio stato in casa per 4 mesi e tutto ad un tratto grazie alle corna della fidanzata è rimasto a galla!
ema si è fatto notare fin da subito in pregi e difetti,poi meglio diffidare dai troppo perfettini,non mi convincono!
paulucci
05 apr 2011 - 01:29 - #2vorrei fuori emanuele…ma ora come ora FUORI ANDREA…mi si è fatto insopportabile…
Olty86
05 apr 2011 - 01:30 - #3Ormai può uscire chiunque,dopo stasera finalmente giustizia è fatta!
Voglio solo che vinca uno tra Ferdinando e Rosa.
Jacopo1991
05 apr 2011 - 01:52 - #4Con questo post il gf11 supera quello 10!!!
dert86
05 apr 2011 - 06:57 - #5io li butterei tutti e due fuori.
wilm55
05 apr 2011 - 07:45 - #6Ciao a tutti e il mio primo blog,aspettavo questo momento da un Po di tempo sono contento per l’uscita di Barocini non lo sopportavo più troppo arrogante grande GF
interstellar-overdrive
05 apr 2011 - 08:21 - #7?
w eva di tempesta
05 apr 2011 - 09:10 - #8fuori andrea
max_86
05 apr 2011 - 09:19 - #9io direi fuori andrea…all’inizio mi piaceva molto: pacato, misurato e sempre disposto ad aiutare gli altri. poi cn il caso szilvia si è dimostrato poco coerente facendo il disperato x amore all’inizio ma poi si è buttato su margherita senza un motivo ma solo perchè erano soli entrambi e la coppia fa restare in casa piu a lungo….sono finti cm non so cosa in qst cosa….emanuele ha un caratteraccio qnd si arrabbia poi nn ne parliamo ma nn è mai stato incoerente e subdolo cm andrea….
Revolution 1
05 apr 2011 - 09:21 - #10fuori il giapponese inutile e buono solo a cucinare.
me_89
05 apr 2011 - 10:09 - #11dovrebbe uscire andrea: falso e bugiardo,
ha imparato a parlare solo dopo che la ex gli ha fatto le corna, sennò nessuno se lo sarebbe filato di striscio
S&r&
05 apr 2011 - 10:10 - #12Fuori il troglodita Emanuele,violento e inutile!
DramaQueen
05 apr 2011 - 10:41 - #13Una volta avrei voluto che si salvasse Andrea ma da quando si è azzerbinato a Margherita mi è scaduto molto… Emanuele non lo sopporto nemmeno e sarei stra felice se Rosa lo mollasse!
cri1985
05 apr 2011 - 11:20 - #14Qualche settimana fa non avrei avuto nessun dubbio nel dire “Emanuele fuori”. Però francamente Andrea mi è davvero scaduto.
Faceva il disperato per amore e dopo una settimana (??) si è abbarbicato a Margherita (che non sopporto ugualmente. La dipingono ingenua e buona ma secondo me è furba e scaltra, altrochè). Capisco che lì dentro il tempo trascorra in modo diverso, ma Andrea diceva di volere dei figli da Szilvia, e ora si dichiara innamorato di Margherita. Cioè, boh.
A sto punto mi auguro che vinca Ferdinando.
lisssa91
05 apr 2011 - 11:24 - #15Bah… Mi sono indifferenti entrambi!! Non fanno nulla di interessante per meritarsi di rimanere
modem
05 apr 2011 - 12:22 - #16FUORI ANDREA, ORA SI è SVEGLIATO, DEVO DARE RAGIONE A GIORDANA
Lorelay_91
05 apr 2011 - 14:39 - #17Se anche voi ritenete Ferdinando un grande esempio di umiltà, onestà, genuinità, sensibilità, rispetto, senso etico ed amore per i valori ed i sentimenti autentici sarete i benvenuti:
http://www.facebook.com/pages/Ferdinando-Giordano/160010360688403
Se poi volete sostenerlo concretamente mandate un sms con scritto ANDREA al 477.00.01
o chiamate da fisso il numero 844.200
gemelli 2
05 apr 2011 - 14:55 - #18NON SO.SINCERAMENTE VOLEVO FUORI GUENDALINA E DAVIDE e’COSI’E'STATO,NON TIFO NESSUN IN PARTICOLARE QUEST’ANNO,MENTRE LO SCORSO ANNO HO TIFATO,SPUDORATAMENTE,MAURO MARIN.
NE EMANUELE NE ANDREA MI DICONO GRAN CHE’,FORSE LA VINCITRICE SARA’ROSA? SPERO NON MARGHERITA!!
ceelena
05 apr 2011 - 14:58 - #19Lorelay91 MA COS’E’ una promozione industriale su Ferdinando??? ma vergognati e’ solo un gioco!!!
ceelena
05 apr 2011 - 14:59 - #20comunque fuori Emanuele appiccicoso con Rosa per arrivare in finale, quella li’ solo accoppiata pioteva arrivare in finale???? mai vista una pochezza come lei!!!
gemelli 2
05 apr 2011 - 15:03 - #21SAI CEELENA,PENSO CHE ROSA NON AMI EMANUELE ,E’ANCORA INNAMORATA DI DAVIDE,APPENA PUO’LO NOMINA,SE AMI “DAVVERO” UB^NA PERSONA NON PUOI,IN UN MESE NON AMARLA PIU’,SOPRATTUTTO SE E’SOTTO I TUOI OCCHI 24 ORE SU 24
isa11
05 apr 2011 - 17:10 - #22tempo fà non l’avrei mai detto ma Andrea è una grande delusione incoerente e giocatore 2 giorni prima piange disperato per la fidanzata 2 giorni dopo innamorato improvvisamente di Margherita
crazyjam
05 apr 2011 - 18:42 - #23che pochezza Rosa, ora che e’ uscito Davide si rammarica e dice che uscendo lui e’ uscito una parte del Grande Fratello, che forse ha sbagliato anche lei e deve modificare il suo comportamento perche’ non puo’ essere sempre lagnosa e litigare continuamente con Emanuele.
Adesso lo dice???? prima la scusa era quella di eliminare Davide, adesso che l’hanno criticata si scusa e dice che anche lei ha sbagliato????? falsa, opportunista, e pure zoxxola!!
MARTA ROSA&LELE
05 apr 2011 - 19:45 - #24iO VOGLiO FUORi ANDREA .. Mi è ANTiPATiCO iNSiEME AGLi ALTRi 3 FALSi .. LELE DENTRO PERCHè iO AMO LA COPPiA ROSA&EMA !
francmella
06 apr 2011 - 00:07 - #25FUORI EMANUELE
Andrea vincitore !!!! è sempre stato il migliore
Ann93
06 apr 2011 - 17:35 - #26fuori andrea!!!!!!! falsoooo e inutileeeee!!!!!! w emanuele…uno dei migliori di questo grande fratello!!!!!
Grace345
07 apr 2011 - 14:39 - #27Fuori Andrea! Io sono una fan scatenatissima di Lele! Se fosse entrato prima ne avremo viste delle belle e chi ha Mediaset Premium sa benissimo che persona leale sia, nonostante gli autori del GF lo dipingano come un mostro. Credo che sia lui la vittima di Rosa e non viceversa, è totalmente estraneo dai meccanismi televisivi e si vede da com’è impacciato durante la diretta. Lo adoro con tutti i suoi difetti, Cocco invece è solo buona dialettica. Subdolamente ha intortato tutti. Ma non noi caro Cocco!!