Logo Blogo

Grande Fratello 11 - Andrea Cocco contro Emanuele Pagano in nomination

Pubblicato: 05 apr 2011 da Gabriele Capasso


Andrea Cocco e Emanuele Pagano sono i due nominati del Grande Fratello 11 dopo la puntata che ha visto l’eliminazione dell’odiato (e onnipresente negli scontri della Casa) Davide Baroncini. Saranno il modello italo giapponese e il toscano, nato come sostituto del dimenticato bestemmiatore Pietro, a giocarsi l’accesso alla finale del 18 aprile.

La sfida è di quelle interessanti, soprattutto perché con un esito teoricamente scontato con il buon Cocco (per di più tenero innamorato della schizzinosa Margherita) che dovrebbe facilmente prevalere sull’Emanuele maschilista che maltratta la maltrattabile Rosa.

Occhio però alle sorprese, già nei casi di Guendalina, di Angelica (ed in parte anche di Davide), il verdetto è stato opposto a quello previsto alla vigilia. La puntata di lunedì prossimo sancirà in ogni caso la rosa dei finalisti e gli altri concorrenti salvi dopo stasera non possono dirsi al sicuro, nessuno può escludere una doppia eliminazione “volante” durante la diretta.

Grande Fratello 11 - Le foto della puntata del 4 Aprile 2011

Grande Fratello 11 - Le foto della puntata del 4 Aprile 2011Grande Fratello 11 - Le foto della puntata del 4 Aprile 2011Grande Fratello 11 - Le foto della puntata del 4 Aprile 2011Grande Fratello 11 - Le foto della puntata del 4 Aprile 2011

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
27 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di MarinaDeFilippi92

    MarinaDeFilippi92

    05 apr 2011 - 01:26 - #1
    3 punti
    Up Down

    fuori andrea
    non c’è proprio stato in casa per 4 mesi e tutto ad un tratto grazie alle corna della fidanzata è rimasto a galla!
    ema si è fatto notare fin da subito in pregi e difetti,poi meglio diffidare dai troppo perfettini,non mi convincono!

  • Profilo di paulucci

    paulucci

    05 apr 2011 - 01:29 - #2
    1 punto
    Up Down

    vorrei fuori emanuele…ma ora come ora FUORI ANDREA…mi si è fatto insopportabile…

  • Profilo di Olty86

    Olty86

    05 apr 2011 - 01:30 - #3
    -1 punto
    Up Down

    Ormai può uscire chiunque,dopo stasera finalmente giustizia è fatta!
    Voglio solo che vinca uno tra Ferdinando e Rosa.

  • Jacopo1991

    05 apr 2011 - 01:52 - #4
    0 punti
    Up Down

    Con questo post il gf11 supera quello 10!!!

  • Profilo di dert86

    dert86

    05 apr 2011 - 06:57 - #5
    -1 punto
    Up Down

    io li butterei tutti e due fuori.

  • Profilo di wilm55

    wilm55

    05 apr 2011 - 07:45 - #6
    -1 punto
    Up Down

    Ciao a tutti e il mio primo blog,aspettavo questo momento da un Po di tempo sono contento per l’uscita di Barocini non lo sopportavo più troppo arrogante grande GF

  • Profilo di interstellar-overdrive

    interstellar-overdrive

    05 apr 2011 - 08:21 - #7
    0 punti
    Up Down

    ?

  • w eva di tempesta

    05 apr 2011 - 09:10 - #8
    2 punti
    Up Down

    fuori andrea

  • Profilo di max_86

    max_86

    05 apr 2011 - 09:19 - #9
    0 punti
    Up Down

    io direi fuori andrea…all’inizio mi piaceva molto: pacato, misurato e sempre disposto ad aiutare gli altri. poi cn il caso szilvia si è dimostrato poco coerente facendo il disperato x amore all’inizio ma poi si è buttato su margherita senza un motivo ma solo perchè erano soli entrambi e la coppia fa restare in casa piu a lungo….sono finti cm non so cosa in qst cosa….emanuele ha un caratteraccio qnd si arrabbia poi nn ne parliamo ma nn è mai stato incoerente e subdolo cm andrea….

  • Revolution 1

    05 apr 2011 - 09:21 - #10
    -2 punti
    Up Down

    fuori il giapponese inutile e buono solo a cucinare.

  • Profilo di me_89

    me_89

    05 apr 2011 - 10:09 - #11
    0 punti
    Up Down

    dovrebbe uscire andrea: falso e bugiardo,
    ha imparato a parlare solo dopo che la ex gli ha fatto le corna, sennò nessuno se lo sarebbe filato di striscio

  • S&r&

    05 apr 2011 - 10:10 - #12
    1 punto
    Up Down

    Fuori il troglodita Emanuele,violento e inutile!

  • Profilo di DramaQueen

    DramaQueen

    05 apr 2011 - 10:41 - #13
    0 punti
    Up Down

    Una volta avrei voluto che si salvasse Andrea ma da quando si è azzerbinato a Margherita mi è scaduto molto… Emanuele non lo sopporto nemmeno e sarei stra felice se Rosa lo mollasse!

  • cri1985

    05 apr 2011 - 11:20 - #14
    0 punti
    Up Down

    Qualche settimana fa non avrei avuto nessun dubbio nel dire “Emanuele fuori”. Però francamente Andrea mi è davvero scaduto.
    Faceva il disperato per amore e dopo una settimana (??) si è abbarbicato a Margherita (che non sopporto ugualmente. La dipingono ingenua e buona ma secondo me è furba e scaltra, altrochè). Capisco che lì dentro il tempo trascorra in modo diverso, ma Andrea diceva di volere dei figli da Szilvia, e ora si dichiara innamorato di Margherita. Cioè, boh.

    A sto punto mi auguro che vinca Ferdinando.

  • Profilo di lisssa91

    lisssa91

    05 apr 2011 - 11:24 - #15
    -1 punto
    Up Down

    Bah… Mi sono indifferenti entrambi!! Non fanno nulla di interessante per meritarsi di rimanere

  • Profilo di modem

    modem

    05 apr 2011 - 12:22 - #16
    0 punti
    Up Down

    FUORI ANDREA, ORA SI è SVEGLIATO, DEVO DARE RAGIONE A GIORDANA

  • Lorelay_91

    05 apr 2011 - 14:39 - #17
    -1 punto
    Up Down

    Se anche voi ritenete Ferdinando un grande esempio di umiltà, onestà, genuinità, sensibilità, rispetto, senso etico ed amore per i valori ed i sentimenti autentici sarete i benvenuti:

    http://www.facebook.com/pages/Ferdinando-Giordano/160010360688403

    Se poi volete sostenerlo concretamente mandate un sms con scritto ANDREA al 477.00.01
    o chiamate da fisso il numero 844.200

  • gemelli 2

    05 apr 2011 - 14:55 - #18
    0 punti
    Up Down

    NON SO.SINCERAMENTE VOLEVO FUORI GUENDALINA E DAVIDE e’COSI’E'STATO,NON TIFO NESSUN IN PARTICOLARE QUEST’ANNO,MENTRE LO SCORSO ANNO HO TIFATO,SPUDORATAMENTE,MAURO MARIN.
    NE EMANUELE NE ANDREA MI DICONO GRAN CHE’,FORSE LA VINCITRICE SARA’ROSA? SPERO NON MARGHERITA!!

  • Profilo di ceelena

    ceelena

    05 apr 2011 - 14:58 - #19
    2 punti
    Up Down

    Lorelay91 MA COS’E’ una promozione industriale su Ferdinando??? ma vergognati e’ solo un gioco!!!

  • Profilo di ceelena

    ceelena

    05 apr 2011 - 14:59 - #20
    2 punti
    Up Down

    comunque fuori Emanuele appiccicoso con Rosa per arrivare in finale, quella li’ solo accoppiata pioteva arrivare in finale???? mai vista una pochezza come lei!!!

  • gemelli 2

    05 apr 2011 - 15:03 - #21
    0 punti
    Up Down

    SAI CEELENA,PENSO CHE ROSA NON AMI EMANUELE ,E’ANCORA INNAMORATA DI DAVIDE,APPENA PUO’LO NOMINA,SE AMI “DAVVERO” UB^NA PERSONA NON PUOI,IN UN MESE NON AMARLA PIU’,SOPRATTUTTO SE E’SOTTO I TUOI OCCHI 24 ORE SU 24

  • Profilo di isa11

    isa11

    05 apr 2011 - 17:10 - #22
    0 punti
    Up Down

    tempo fà non l’avrei mai detto ma Andrea è una grande delusione incoerente e giocatore 2 giorni prima piange disperato per la fidanzata 2 giorni dopo innamorato improvvisamente di Margherita

  • Profilo di crazyjam

    crazyjam

    05 apr 2011 - 18:42 - #23
    0 punti
    Up Down

    che pochezza Rosa, ora che e’ uscito Davide si rammarica e dice che uscendo lui e’ uscito una parte del Grande Fratello, che forse ha sbagliato anche lei e deve modificare il suo comportamento perche’ non puo’ essere sempre lagnosa e litigare continuamente con Emanuele.
    Adesso lo dice???? prima la scusa era quella di eliminare Davide, adesso che l’hanno criticata si scusa e dice che anche lei ha sbagliato????? falsa, opportunista, e pure zoxxola!!

  • MARTA ROSA&LELE

    05 apr 2011 - 19:45 - #24
    -1 punto
    Up Down

    iO VOGLiO FUORi ANDREA .. Mi è ANTiPATiCO iNSiEME AGLi ALTRi 3 FALSi .. LELE DENTRO PERCHè iO AMO LA COPPiA ROSA&EMA !

  • Profilo di francmella

    francmella

    06 apr 2011 - 00:07 - #25
    0 punti
    Up Down

    FUORI EMANUELE
    Andrea vincitore !!!! è sempre stato il migliore

  • Ann93

    06 apr 2011 - 17:35 - #26
    -1 punto
    Up Down

    fuori andrea!!!!!!! falsoooo e inutileeeee!!!!!! w emanuele…uno dei migliori di questo grande fratello!!!!!

  • Grace345

    07 apr 2011 - 14:39 - #27
    0 punti
    Up Down

    Fuori Andrea! Io sono una fan scatenatissima di Lele! Se fosse entrato prima ne avremo viste delle belle e chi ha Mediaset Premium sa benissimo che persona leale sia, nonostante gli autori del GF lo dipingano come un mostro. Credo che sia lui la vittima di Rosa e non viceversa, è totalmente estraneo dai meccanismi televisivi e si vede da com’è impacciato durante la diretta. Lo adoro con tutti i suoi difetti, Cocco invece è solo buona dialettica. Subdolamente ha intortato tutti. Ma non noi caro Cocco!!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento