Home Grande Fratello Grande Fratello 11, venticinquesima: chi uscirà tra Andrea, Davide, Emanuele e Jimmy? Umberto Tozzi e Mietta nella casa, Rajae vs Giordana, telefonata in diretta

Grande Fratello 11, venticinquesima: chi uscirà tra Andrea, Davide, Emanuele e Jimmy? Umberto Tozzi e Mietta nella casa, Rajae vs Giordana, telefonata in diretta

Domani, lunedì 4 aprile 2011 in prima serata su Canale 5 andrà in onda la venticinquesima puntata di Grande Fratello 11, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto in collaborazione con Endemol Italia. In questo appuntamento, come vi abbiamo anticipato, due ospiti d’eccezione: entreranno infatti nella casa Mietta e Umberto Tozzi, ma non

di share
pubblicato 3 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:30


Domani, lunedì 4 aprile 2011 in prima serata su Canale 5 andrà in onda la venticinquesima puntata di Grande Fratello 11, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto in collaborazione con Endemol Italia. In questo appuntamento, come vi abbiamo anticipato, due ospiti d’eccezione: entreranno infatti nella casa Mietta e Umberto Tozzi, ma non solo.

I ragazzi dovranno affrontare la prova settimanale a tema musicale e i due popolari interpreti saranno giudici e canteranno con loro sulla scia di quanto avvenuto negli anni passati con altri cantanti. Uno dei concorrenti della casa potrebbe ricevere una telefonata in diretta: sarà una chiamata che farà piacere o invece sarà l’occasione per rovinare il clima venutosi a creare nella casa più spiata d’Italia?

Nominati della settimana sono due storici come Davide e Andrea, nella casa dal ‘lontano’ 18 ottobre 2010 e i più ‘giovani’ Emanuele e Jimmy. Chi dovrà abbandonare il gioco non potendo accedere alla semifinale di lunedì prossimo?



In studio entrerà l’eliminata della scorsa settimana, Rajae, che si confronterà vis a vis con Giordana e con altri concorrenti.

Chiuderanno come sempre le nomination che decideranno chi saranno i semifinalisti dell’undicesima edizione di Grande Fratello.

Grande Fratello