Home Grande Fratello Grande Fratello 11: Umberto Tozzi e Mietta domani nella casa

Grande Fratello 11: Umberto Tozzi e Mietta domani nella casa

Domani sera, nella terzultima puntata di questa lunga edizione del Grande Fratello 11, entreranno nella casa per cantare con i ragazzi due interpreti musicali molto noti. Si tratta di Umberto Tozzi, che ha al suo attivo canzoni come “Ti amo”, “Gloria”, “Tu”, “Gli altri siamo noi”, “Notte Rosa” e Mietta, della quale ricordiamo il tormentone

di share
pubblicato 3 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:30


Domani sera, nella terzultima puntata di questa lunga edizione del Grande Fratello 11, entreranno nella casa per cantare con i ragazzi due interpreti musicali molto noti. Si tratta di Umberto Tozzi, che ha al suo attivo canzoni come “Ti amo”, “Gloria”, “Tu”, “Gli altri siamo noi”, “Notte Rosa” e Mietta, della quale ricordiamo il tormentone “Vattene amore”, cantato in coppia con Amedeo Minghi.

Nei giorni scorsi i ragazzi della casa sono stati dotati di lettore mp3 ed è stata assegnata loro una prova musicale: tra le canzoni che abbiamo potuto ascoltare (e in alcuni casi che non avremmo voluto ascoltare viste le stonature di alcuni), ci sono state “Perdere l’amore”, “Rose Rosse” e proprio “Ti amo” e “Vattene amore”.

Ebbene, possiamo anticiparvi che saranno proprio Tozzi e Mietta, i due popolari cantanti che hanno partecipato a varie edizioni del Festival di Sanremo, a varcare domani la Porta Rossa per re-interpretare i loro brani insieme agli inquilini della casa del Grande Fratello.

Grande Fratello