Home Notizie Ballando con le stelle 2011: sesta puntata in liveblogging. Panucci batte Rossi, eliminata la Belvedere, Ghenea al palo due volte. Cabrerizo fuoriaudio: “Mancanza di rispetto, cazzo”

Ballando con le stelle 2011: sesta puntata in liveblogging. Panucci batte Rossi, eliminata la Belvedere, Ghenea al palo due volte. Cabrerizo fuoriaudio: “Mancanza di rispetto, cazzo”

Ballando con le stelle – Christian Panucci ‘arrapato’ UPDATE: Cabrerizo ha pronunciato durante il ripescaggio, non sapendo di avere il microfono acceso, le parole ‘mancanza di rispetto cazzo’. Ma il bon ton di Milly ci passa sopra. Ballando con le stelle 2011: le foto della sesta puntata Nella serata del derby anche Ballando con le

pubblicato 2 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:31


Ballando con le stelle – Christian Panucci ‘arrapato’
Ballando con le stelle - Christian Panucci
Ballando con le stelle - Christian Panucci
Ballando con le stelle - Christian Panucci
Ballando con le stelle - Christian Panucci

    UPDATE: Cabrerizo ha pronunciato durante il ripescaggio, non sapendo di avere il microfono acceso, le parole ‘mancanza di rispetto cazzo’. Ma il bon ton di Milly ci passa sopra.

Ballando con le stelle 2011: le foto della sesta puntata



Nella serata del derby anche Ballando con le stelle va nel pallone: si ripartirà dallo spareggio lasciato in sospeso nel finale dell’ultima puntata, che vedeva a rischio eliminazione i due sportivi del cast, Christian Panucci e Paolo Rossi. Proprio a loro sarà legata la presenza del ballerino per una notte, che nelle scorse settimane ha visto improvvisarsi ballerini Roberto Vecchioni, Bo Derek, Michele Placido, Emma Marrone ed i protagonisti di Un Medico In Famiglia.

Nella sesta puntata di stasera sarà infatti Bruno Conti il ballerino per una notte di Ballando con le stelle 2011, in coppia con la maestra professionista Luisana Fiore. Nello show condotto da Milly Carlucci, Bruno Conti ritroverà così due vecchie conoscenze che hanno incrociato la sua splendida carriera calcistica, vale a dire Paolo Rossi, suo compagno nella grande nazionale di calcio che vinse il titolo di campione del mondo in Spagna nel 1982 e Christian Panucci che allenò quando ricoprì la veste di allenatore della Roma. Ora Bruno Conti è dirigente responsabile dell’area tecnica e del settore giovanile giallorosso.

Questa puntata sarà anche la prima occasione per rientrare ufficialmente in gara per uno dei concorrenti eliminati. Madalina Ghenea potrà ritornare ad aspirare alla vittoria di questa settima edizione solo se riuscirà a vincere lo scontro con chi rimarrà in gara tra i due concorrenti a rischio eliminazione.

spareggio ballando

SEGUI QUI IL LIVEBLOGGING DI BALLANDO CON LE STELLE!

Madalina Ghenea-Ballando con le stelle 2011
Madalina Ghenea-Ballando con le stelle 2011