Home Plastik – Ultrabellezza slittato al 19 aprile per il forfait del Dr. Roy De Vita

Plastik – Ultrabellezza slittato al 19 aprile per il forfait del Dr. Roy De Vita

Italia 1 sta rischiando di dilapidare i suoi pochi spiccioli destinati al prime time con una mission delle più disorganizzate. La rete giovane Mediaset, che trova il successo solo con le Iene e Wild, è totalmente allo sbando sul fronte dell’intrattenimento. Fenomenal, non a caso, si sposta dalla prossima settimana al venerdì per sottrarsi alla

pubblicato 2 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:31

Italia 1 sta rischiando di dilapidare i suoi pochi spiccioli destinati al prime time con una mission delle più disorganizzate. La rete giovane Mediaset, che trova il successo solo con le Iene e Wild, è totalmente allo sbando sul fronte dell’intrattenimento.

Fenomenal, non a caso, si sposta dalla prossima settimana al venerdì per sottrarsi alla feroce concorrenza del martedì (ma dovrà comunque vedersela con Ciak, si canta e Squadra antimafia). E proprio la seconda edizione dello show di Teo Mammucari è stata allestita in fretta e furia per sopperire ad altre defezioni.

Martedì 22 marzo, infatti, doveva debuttare su Italia 1 Plastic (Plastik – Ultrabellezza il titolo ufficiale), il nuovo programma sulla chirurgia plastica condotto da Paola Barale (ormai neoregina del trash – tra Talpa e Pupa – dopo i fasti cult). A farne slittare la partenza, il forfait del chirurgo estetico Roy De Vita, più noto al pubblico come compagno dell’attrice Nancy Brilli. Già protagonista di Diario di un chirurgo su Real Time e dello stesso Bisturi targato Mediaset, nonché primario della Divisione Chirurgia Plastica ricostruttiva all’Istituto tumori Regina Elena di Roma, il Dottore ha ritenuto opportuno ritirarsi dal programma. Lo racconta lui stesso al quotidiano Avvenire:

“Ritengo che anche i contenuti siano importanti, in televisione. Più dell’apparire. E io dico no nonostante io stesso alla tv debba molto”.

Insomma, questo ennesimo docureality sugli interventi di chirurgia plastica si prefigura inguardabile? La nuova partenza di Plastik è prevista in ogni caso per martedì 19 aprile.

Italia 1