Home Torna Due su Rai2 con Zucchero, Gianni Morandi e Roberto Vecchioni

Torna Due su Rai2 con Zucchero, Gianni Morandi e Roberto Vecchioni

Dopo il successo dello scorso anno torna Due su Rai2 il programma musicale ideato da Gianmarco Mazzi e Massimo Liofredi che mette sul palco grandi artisti del panorama musicale italiano davanti al pubblico in pubblico in sala e quello della tv in una specie di jam session live, senza conduttore. In programma prossimamente sul secondo

di Hit
pubblicato 1 Aprile 2011 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:16


Dopo il successo dello scorso anno torna Due su Rai2 il programma musicale ideato da Gianmarco Mazzi e Massimo Liofredi che mette sul palco grandi artisti del panorama musicale italiano davanti al pubblico in pubblico in sala e quello della tv in una specie di jam session live, senza conduttore. In programma prossimamente sul secondo canale della televisione pubblica due nuove puntate di questa specialissima trasmissione che vedranno protagonisti Zucchero, Gianni Morandi e Roberto Vecchioni, il tutto dopo l’ottimo riscontro della precedente serie che ha visto fra i suoi protagonisti Tiziano Ferro e Laura Pausini e Francesco De Gregori con Lucio Dalla.

Nella prima puntata la cui registrazione è prevista sempre presso il teatro Camploy di Verona per il prossimo 7 aprile ci sarà una specie di Zucchero & Friends, in cui il grande cantante emiliano inviterà sul palcoscenico alcuni dei suoi amici, il tutto in una serata che si annuncia davvero piena di sorprese. Più chiaro il cast della seconda puntata di questa nuova serie di Due che verrà registrata sempre al teatro Camploy di Verona il prossimo 11 aprile. Assieme ai due padroni di casa, vale a dire, Gianni Morandi e Roberto Vecchioni, ci saranno fra gli altri ospiti ancora in via di definizione, Emma Marrone con i Modà, già apprezzatissimi concorrenti dell’ultimo Festival di Sanremo.

Con loro anche la vincitrice dell’ultima edizione di X Factor Nathalie, pure lei presente all’ultimo Sanremo, quando ha incantato critica e pubblico con la splendida interpretazione del suo “Vivo sospesa”. Sarà presente inoltre in questa seconda puntata il vincitore della categoria giovani di Sanremo e prossimo rappresentante per l’Italia il 14 maggio all’Eurovision Song Contest , Raphael Gualazzi, la cui recente serata proprio al Camploy ha fatto il sold-out. Un cast quindi di tutto rispetto per questa nuova serie di “Due”, attesa sulla rete di Massimo Liofredi ormai da mesi.

La messa in onda sul secondo canale di questa nuova serie di Due non è stata ancora decisa, ma probabilmente lo speciale con Zucchero sarà durante il periodo pasquale, mentre quello con Vecchioni e Morandi nel mese di maggio.

Rai 2