Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 2011 – Magda Gomes a TvBlog: “Con Nina Moric non ho legato. Vorrei Thyago vincitore con Giorgia, Eleonora e Gianna finaliste”

Isola dei Famosi 2011 – Magda Gomes a TvBlog: “Con Nina Moric non ho legato. Vorrei Thyago vincitore con Giorgia, Eleonora e Gianna finaliste”

Consueto appuntamento settimanale qui su TvBlog con i concorrenti dell’Isola dei famosi 2011 di ritorno dall’esperienza in Honduras. Oggi è la volta della bella modella brasiliana Magda Gomes. Qui ci spiegherà come è stata la “sua” isola dei famosi, ci racconterà episodi ed aneddoti, anche inediti della sua esperienza in Honduras e ci svelerà le

di Hit
pubblicato 4 Aprile 2011 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:16

Consueto appuntamento settimanale qui su TvBlog con i concorrenti dell’Isola dei famosi 2011 di ritorno dall’esperienza in Honduras. Oggi è la volta della bella modella brasiliana Magda Gomes. Qui ci spiegherà come è stata la “sua” isola dei famosi, ci racconterà episodi ed aneddoti, anche inediti della sua esperienza in Honduras e ci svelerà le sue personali previsioni, oltre che aspirazioni, su chi potrà arrivare in finale di questa edizione numero otto del reality show targato Simona Ventura. Buona lettura!

Soddisfatta della tua isola?

“Di più, sono soddisfattissima della mia isola dei famosi. Non tanto per il gioco ma più per la mia esperienza personale che mi porterò dietro per sempre. Non mi aspettavo davvero di viverla cosi bene, ho vissuto dei momenti meravigliosi. Sono ritornata alla mia dimensione dell’infanzia, ho ritrovato le mie radici brasiliane. “

Qual è il ricordo più bello che ti porterai con te?

“Ce ne sono molti, a partire dal primo tramonto che ho visto dall’isola, una cosa davvero pazzesca per quanto mi ha lasciato senza fiato, bellissimo. Poi un’escursione che ho fatto con la Giorgia, abbiamo visto dal vivo quello che da lontano mi piaceva moltissimo, una piccola isoletta incantevole, per me era come se fosse il mondo del piccolo principe. Una spiaggia colma di conchiglie, bellissima, è stata una esperienza stupenda che ho vissuto in maniera fantastica con la mia amica Giorgia.”

Come hai vissuto la tua eliminazione ?

“Un po’ me l’aspettavo, era una nomination molto difficile in quanto ero contro Roberta Allegretti, una del pubblico quindi molto amata da chi votava in quanto essendo una non famosa si rispecchiavano in lei.”

Quello che hai visto è quello che ti aspettavi prima di partire per l’Honduras ?

Quello che hai visto è quello che ti aspettavi prima di partire per l’Honduras ?

“Non ho avuto neppure il tempo di pensare prima di partire, non mi sono letta neppure un manuale, niente di niente davvero. Quattro giorni prima di partire ero in Brasile, sono arrivata in Italia giusto il tempo di prendermi due cose, firmare il contratto ed andare.”

Quale è la cosa più difficile nel fare il naufrago all’isola dei famosi ?

“Io a dire il vero non ho avuto grandi difficoltà, non ho nemmeno patito la fame. Diciamo che forse l’unica cosa che ho patito un pochino è stato il freddo. Non mi aspettavo che di notte la temperatura calasse così tanto. Poi considera che perdendo 9 chili e mangiando poco, il freddo si sente di più. Poi la pioggia è stata davvero pesante, ricordo quella volte che scese tutta di un tratto, con Paganini ce la siamo beccata per un’ora filata protetti solo da un keyway.”

La rifaresti l’isola ?

“Assolutamente si. L’isola per me è in assoluto il reality, inteso cioè come esperienza vera. Perché ti mette in una situazione che prima non ha mai vissuto nella tua vita, avendo a che fare con persone che non conosci e lontano dai tuoi affetti.”

Con chi hai legato di più dei tuoi compagni?

“Con Giorgia sicuramente perché è una ragazza con carattere ed io amo le persone che hanno carattere. Ti ho raccontato di quella scappatella che ci siamo fatte su quell’isolotto che per me ribadisco sarà uno dei ricordi più belli della mia esperienza all’isola dei famosi 2011.”

Chi ti ha stupito positivamente di più ?

“Eleonora, io sono pazza di lei. Riesce ad affascinare le persone con le sue parole. E’ una donna di una tale intelligenza, cultura, ogni volta che la vedevo la immaginavo su di un palco di teatro. Poi è una donna piena di risorse, non si è mai mangiata la rucola e neppure bevuto il caffè.”

Chi ti ha delusa ?

“Sicuramente ho legato di meno con Nina Moric. La vedevo, prima di conoscerla, come una donna divertente, ma da subito al primo giorno ha litigato con tre persone, come se dovesse recitare una parte, quindi mi ha un po’ deluso.”

Si parla della divisione del gruppo in due fazioni ben distinte, fossi ancora nel gioco in quale delle due ti saresti messa ?

“Non me lo devi neppure chiedere. Sicuramente nel gruppo con Gianna Orrù, davvero fortissima, tanto che l’ho soprannominata nonna Angelina Jolie. Abbiamo fatto una passeggiata di un ora in mezzo alle sterpaglie, lei mai stanca, davvero una donna dalle mille risorse. Questa cosa che stanno montando sul perché non viene votata è semplice perché c’è rispetto sulla sua figura. Lei sta dimostrando di avere una grande forza, psicologica e fisica, non si tira mai indietro. Poi ho legato molto anche con la Francesca Fogar, lei è riuscita ad accendere il fuoco da sola e non è davvero da tutti, anche lei è una grande donna e spero che nella nomination con Nina rimanga.”

Chi vorresti in finale in questa isola 8 ?

“Credo che se Nina non esce questa settimana di certo arriverà fra i finalisti, personalmente spero che in finale ci vadano Eleonora, Giorgia, Thyago e Gianna.”

E chi vorresti come vincitore ?

“Spero che vinca Thyago. A parte che è un bellissimo ragazzo e poi è brasiliano come me, a livello di isola ha dato tantissimo. Si è dato da fare tantissimo, ha pescato, ha colto il cocco, poi vedo la sua isola come quella che ho vissuto io. Poi non ha creato nessuna situazione, anche magari di scandalo con nessuna per farsi notare e rimanere quindi nel gioco. Il suo è un low profile che mi piace molto, pensa al sodo e vive la sua esperienza per quello che è.”

Dopo l’isola c’è già qualcosa di concreto e cosa vorresti nel tuo futuro ?

“Nel mio futuro voglio continuare ad esprimere la mia creatività. Intanto ho una mia linea di costumi da bagno che sto portando avanti e poi vorrei recitare, cantare e perché no fare qualcosa nell’ambito della cucina visto che mi piace tanto cucinare. Potremmo mettere in piedi anziché la prova del cuoco, la prova del cocco.”

L'Isola dei Famosi