Home Serie Tv Serie tv 2013-14 Cbs, i trailer (video)

Serie tv 2013-14 Cbs, i trailer (video)

La Cbs ha diffuso i trailer delle sue nuove serie tv, tra cui Hostages, Intelligence e Crazy Ones

16 Maggio 2013 11:29

E’ la volta della Cbs di presentare i trailer delle sue nuove serie tv, dopo la presentazione del palinsesto, molte di meno rispetto agli altri network, anche perchè la rete ha rinnovato numerose serie tv già in onda, decidendo così di non stravolgere il proprio palinsesto.

I trailer diffusi sono quelli di “We are men”, “Mom”, “Hostages”, “Intelligence”, “The Millers” e “The Crazy Ones”.

We are men

Carter (Chris Smith), lasciato all’altare, si trasferisce in un condominio dove incontra tre uomini divorziati che provano a vivere a modo loro il fatto di essere ancora single. Tra questi, Frank (Tony Shalhoub), Gil (Kal Penn) e Stuart (Jerry O’Connell).

Mom

Christy (Anna Faris) è una cameriera, da qualche mese sobria, che sta provando ad essere una madre migliore per i suoi figli. Ma l’arrivo di sua madre Bonnie (Allison Janney), alcolista e senza intenzione di smettere di bere, le complicherà l’esistenza.

Hostages

Ellen (Toni Collette) è un chirurgo la cui famiglia viene presa in ostaggio da Duncan (Dylan McDermott), ex agente dell’Fbi che le chiede di uccidere durante un’operazione il Presidente degli Stati Uniti.

Intelligence

Gabriel (Josh Holloway) ha nel suo cervello un chip che gli permette di entrare nelle Rete e di raccogliere informazioni sui sistemi tecnologici e sulle persone che lo circondano. Gli servirà per lavorare sui casi che il suo Lillian (Marg Helgenberger) gli assegna.

The Millers

Nathan (Will Arnett) è un giornalista che annuncia ai genitori di divorziare. Il padre Tom (Beau Bridges) decide di seguire la sua strada e divorzia da Carol (Margo Martindale). Lui andrà a vivere dalla figlia, lei da Nathan.

Crazy Ones

Simon (Robin Williams) è a capo di un’agenzia pubblicitari, ma i suoi metodi di lavori sono insoliti. Sua figlia Sydney (Sarah Michelle Gellar) lavora con lui, ma è molto diversa dal padre.