Home Notizie Charlie Brooker su Gheddafi a 10 O’ Clock Live

Charlie Brooker su Gheddafi a 10 O’ Clock Live

Nel video, vedrete una performance di Charlton “Charlie” Brooker, classe 1971. E’ un giornalista e un comico. Ed è anche un genio, con il suo stile surreale e dissacrante, capace di fare vero giornalismo e straordinaria satira in pochi minuti di monologo. In 10 O’ Clock Live, su Channel 4, propone, fra l’altro, una serie

21 Marzo 2011 00:21

Nel video, vedrete una performance di Charlton “Charlie” Brooker, classe 1971. E’ un giornalista e un comico. Ed è anche un genio, con il suo stile surreale e dissacrante, capace di fare vero giornalismo e straordinaria satira in pochi minuti di monologo.
In 10 O’ Clock Live, su Channel 4, propone, fra l’altro, una serie di editoriali, rigorosamente a tema con i fatti più attuali.

E, ovviamente, si tratta di editoriali satirici. Di quella satira che in Italia non vedrete mai, e che forse solo il buon Luttazzi provava a proporre. Prima del disastro, s’intende. No, non l’editto bulgaro. Di quello ce ne si era fatti una ragione. No, il disastro delle scopiazzature.

Quindi, al grido di Una risata ci seppellirà, non potevo che proporvi, in una giornata come questa, il nuovo editoriale comico di Charlie Brooker. Su Gheddafi, ovviamente. Se non vi verrà da ridere almeno una volta, be’, forse siete già morti.