Home Grande Fratello Grande Fratello 11, ventitreesima: Guendalina in casa, doppia eliminazione, messaggio di Nando e il futuro di Andrea

Grande Fratello 11, ventitreesima: Guendalina in casa, doppia eliminazione, messaggio di Nando e il futuro di Andrea

Domani, lunedì 21 marzo 2011 in prima serata su Canale 5 andrà in onda la ventitreesima puntata di Grande Fratello 11, il reality show prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi. Durante questo appuntamento, il ritorno di Guendalina nella casa, una doppia eliminazione e messaggi a sorpresa.Innanzitutto Guendalina. Dopo l’inaspettata eliminazione di lunedì

di share
pubblicato 20 Marzo 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:52


Domani, lunedì 21 marzo 2011 in prima serata su Canale 5 andrà in onda la ventitreesima puntata di Grande Fratello 11, il reality show prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi. Durante questo appuntamento, il ritorno di Guendalina nella casa, una doppia eliminazione e messaggi a sorpresa.

Innanzitutto Guendalina. Dopo l’inaspettata eliminazione di lunedì scorso, la mamma del GF rientrerà nella casa per avere un confronto con Giordana, inquilina con la quale ha avuto più di un screzio in passato. Non sarà solo lei però l’obiettivo di Guenda perchè lei discuterà pure con i già usciti Pietro, Angelica ma anche con Rosa e Ferdinando ancora a tutti gli effetti inquilini della casa più spiata d’Italia.

Nuovo momento di tensione per Andrea. Dopo che in settimana ha baciato Margherita, anche se lei subito dopo si è ritratta chiedendogli che la loro rimanga solo una bella amicizia, l’italo-giapponese verrà messo di fronte ad una importante decisione che riguarderà il suo futuro. E sempre per Margherita un altro ritorno che sicuramente non gradirà, Nando. Il ragazzone di Pomezia, insultato pesantemente dalla speaker varesina dopo che lei si era accorta tramite Le Iene di come se la stesse spassando mentre le professava ‘amore eterno’, manderà un videomessaggio per Marghe ma anche per gli altri inquilini.


Nonostante nessuno sappia niente nella casa, domani oltre alla normale eliminazione tra Giordana e Biagio, ce ne sarà una seconda, sulla quale sarà il pubblico ad avere l’ultima parola.

Infine come sempre le nuove nomination che decreteranno chi sarà candidato a lasciare la casa a poche settimane dalla conclusione di questa lunghissima undicesima edizione.

Grande Fratello