I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie Tv 2013-14 novità: Angela Bassett in American Horror Story 3, Britne Oldford in Ravenswood

Serie Tv 2013-14 novità: Angela Bassett in American Horror Story 3, Britne Oldford in Ravenswood

L’attrice candidata all’Oscar reciterà nella terza stagione della serie Fx, mentre l’ex AHS si è aggiunta al cast dello spin-off di Pretty Little Liars

pubblicato 14 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:22

American Horror Story: nel terzo capitolo della saga Fx, sottotitolato Coven, vedremo anche Angela Bassett e Patti LuPone. Ad annunciare l’ingaggio dell’attrice nominata agli Oscar e della leggenda di Broadway è stato il co-creatore della serie Ryan Murphy via Twitter. I dettagli sui personaggi che interpreteranno non sono stati rivelati.

Billy The Kid: Fox ha deciso di sviluppare con Tom Fontana un drammatico incentrato su uno dei più famosi fuorilegge del West. L’idea è quella di una serie evento formata da una sola stagione che prenda in esame le diverse mitologie che sono nate sulla vita di Billy in modo da dipingere un ritratto molto particolareggiato di questo eroe popolare americano.

Criminal Justice: HBO ha ordinato la serie scritta da Richard Price, diretta da Steven Zaillian, interpretata da James Gandolfini, ma ha chiesto che sia formata solo da sette puntate e che sia conclusiva, nonostante fosse stata concepita come uno show con finale aperto a fine stagione. La storia dovrebbe ruotare attorno a un avvocato di New York (Gandolfini) che decide di prendersi in carico il caso di un pakistano (Riz Ahmed), che è stato accusato di aver ucciso una ragazza sulla Upper West Side. Nel cast figurano anche Bill Camp, Payman Maadi e Poorna Jagannathan.

Ravenswood: Britne Oldford è entrata a far parte del cast dello spin-off di Pretty Little Liars. Nella nuova serie ABC Family l’attrice sarà Remy, una ragazza capace di adattarsi ad ogni gruppo, senza farne realmente parte. Remy, curiosa e determinata, è alla continua ricerca della verità.

Surviving Jack: Alex Kapp Horner ha deciso di abbandonare la comedy Fox basata sul libro di Justin Halpern I Suck At Girls. Ricordiamo che la serie, appena ordinata, racconta la storia di Frankie (Connor Buckey), un ragazzo che diventa uomo, e Jack (Chris Meloni), di un uomo che diventa padre, in un’epoca in cui non si poteva cercare qualsiasi risposta su Google. Il ruolo della Horner, la moglie di Jack, sarà riassegnato.

The Fosters: Brandon W. Jones è stato scritturato per un arco multi episodio (almeno quattro) della prima stagione della serie ABC Family. L’attore sarà Liam, un ragazzo affascinante, che nasconde una grande forza e che condivide alcune situazioni del passato con Callie (Maia Mitchell). Callie è terrorizzata da lui e quando Liam scopre dove vive per lei sono guai.