Logo Blogo

Se... a casa di Paola: Daniela Rosati diventerà suora (oblata). Ecco come nasce 7+ della Luzi

Pubblicato: 14 mar 2011 da Lord Lucas

Con qualche sensazionalismo (confusionario) di troppo Se… a casa di Paola annuncia la prima notizia di conversione “radicale” di un vip. La conduttrice di RaiUno Daniela Rosati, fresca di ospitate “spirituali” dalla d’Urso con l’ex lolita di Non è la Rai Alessia Gioffi, ha annunciato che - nel giorno dei 150 anni dall’Unità d’Italia - giovedì 17 marzo lei diventerà “suora”.

O meglio, “una specie di suora”, come dovrebbero puntualizzare su RaiUno anziché ingannarci col titolone di richiamo. La Rosati, infatti, celebrerà il centenario della rifondazione dell’Ordine di Santa Brigida con la nomina di oblata brigidina. In definità, non prenderà i voti a tutti gli effetti ma, restando una persona laica, seguirà le regole dell’ordine monastico in questione prestandovi particolari servizi. Circa sei anni fa, infatti, ha ricevuto “la chiamata” da Santa Brigida.

La storica conduttrice di Tuttobenessere, non a caso di recente sospeso e sostituito in palinsesto da 7+ di Georgia Luzi, ha abbandonato per sempre la tv? Niente affatto. Anche da suora (oblata), la Rosati promette di tornare a condurlo dall’autunno 2011. Laura Bono avrebbe detto: “Io non credo nei miracoli”.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 2.33 su 5)
condividi condividi
19 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Pippo76n1

    Pippo76n1

    14 mar 2011 - 18:09 - #1
    2 punti
    Up Down

    L’ex moglie di Galliani?
    E’ stata chiamata dall’Unto del Signore? :-)
    Comunque dopo la conversione della Koll nulla è più come prima

  • Profilo di Pippo76n1

    Pippo76n1

    14 mar 2011 - 18:10 - #2
    0 punti
    Up Down

    Ps sinceramente…machisseneimporta….

  • Profilo di albyuz

    albyuz

    14 mar 2011 - 18:19 - #3
    3 punti
    Up Down

    certo chi non si fa suora con i capelli platinè e frangetta , ciglia finte extratrucco e piume sulla maglia????

  • Profilo di diabolikk99

    diabolikk99

    14 mar 2011 - 18:25 - #4
    -1 punto
    Up Down

    anche paolona si da agli scuuuup???

  • Profilo di Pippo76n1

    Pippo76n1

    14 mar 2011 - 18:26 - #5
    2 punti
    Up Down

    ahahaha
    E’ VERO.
    Molto credibile conciata così..manco dovesse andare ad un concerto di Zero. Altro che suora ( di clausura ) ;-)

  • Profilo di liuks

    liuks

    14 mar 2011 - 18:42 - #6
    0 punti
    Up Down

    Perchè vuole rovinarsi con queste uscite???

  • Profilo di Alexpf

    Alexpf

    14 mar 2011 - 18:48 - #7
    1 punto
    Up Down

    Brosio, Melluzzi, Koll ora questa. C’è da avere paura.

  • Profilo di folies

    folies

    14 mar 2011 - 18:54 - #8
    0 punti
    Up Down

    LordLucas,
    concordo con il “Ps sinceramente…machisseneimporta….” di gossippiana memoria.

    Ma, permettimi una piccola tirata d’orecchi.

    Definire una “specie di suora” un laico che viene ordinato, mi sembra alquanto riduttivo. Indipendentemente dal fatto che uno possa o non essere la ex moglie di Galliani, attrice come la Koll o una ex cassiera.

    Personalmente conosco una madre che è un laico ordinato e la sua vita è assolutamente normale. Non è una “specie” di nulla, ma è un farsi dono al Signore.

    Dall’esterno può voler dire nulla (o può servire ad uno scoop televisivo, ovvio), ma per chi fa il passo, facendolo immagino convintamente e con le dovute cautele del caso per chi l’ha ammessa, merita il rispetto e tanto di cappello.

    ps commento effettuato con sincera stima di LL.

  • Profilo di ciccio1977

    ciccio1977

    14 mar 2011 - 19:04 - #9
    0 punti
    Up Down

    Ero più credibile io vestito da suora a Carnevale

  • Profilo di filfil

    filfil

    14 mar 2011 - 19:19 - #10
    0 punti
    Up Down

    si in effetti conciata cosi sembrava pronta per una serata in disco…poi non capisco ….perchè andare per forza in tv a raccontarlo??? uno sente sta benedetta chiamata? bene che risponda,ma che lo faccia in modo riservato,è una cosa che riguarda la sua sfera intima e personale…non noi!!! Mi ricorda quelli che prima fanno beneficienza e poi dicono a chi l’han fatta, in che modo e quanto han dato!!!

  • nikol76

    14 mar 2011 - 19:36 - #11
    0 punti
    Up Down

    eh? ma se la rosatti è ovunque, quale casa di Paola? già vista alla d’urso……..
    stentavo a riconoscerla…per diventare suore mò ci si deve fare bionde platinate?

  • Profilo di zia-assunta

    zia-assunta

    14 mar 2011 - 19:57 - #12
    3 punti
    Up Down

    Sembra Lady Gaga gonfiata di steroidi.

  • Marco Grimaldi

    14 mar 2011 - 20:02 - #13
    1 punto
    Up Down

    Con quel look Daniela Rosati si fa “suora”? E il convento che l’accoglierà da chi è diretto? Da Moira Orfei? :D

  • Vic969

    14 mar 2011 - 20:53 - #14
    0 punti
    Up Down

    Ommaigadd! E io che pensavo fosse la Medium! :-)

  • Profilo di paulucci

    paulucci

    14 mar 2011 - 21:19 - #15
    0 punti
    Up Down

    ahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahah….Solo io non ci credo?

  • nikol76

    14 mar 2011 - 21:25 - #16
    0 punti
    Up Down

    “Brosio, Melluzzi, Koll ora questa”…
    vi siete persi Karim Capuano…

  • Profilo di julius-wright

    julius-wright

    15 mar 2011 - 00:09 - #17
    0 punti
    Up Down

    Non metto in dubbio la sincerità della conversione, ma perché raccontarla di fronte alle telecamere, e accettare continuamente ospitate auto-promozionali? La ‘castigatissima’ Claudia Koll non compare quasi più in video, ma Paolo Brosio, da Medjugorje, ha imperversato nei rotocalchi, tra cui “La vita in diretta”, “Pomeriggio Cinque”, “L’Italia sul Due”, “A Sua immagine”. La prospettiva di avere trovato una controparte femminile dell’ex giornalista dell’equilibratissimo Tg4 di Fede, inquieta un poco.

  • _Osvald

    15 mar 2011 - 23:03 - #18
    0 punti
    Up Down

    Aver trombato con Galliani deve essere stata un esperienza traumatizzante.

  • kazzitteddu

    17 mar 2011 - 23:55 - #19
    0 punti
    Up Down

    MA LA PEREGO A CASA SUA SERIAMENTE NOOOO.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento