Home Notizie Lazy Town, la terza stagione inedita da oggi pomeriggio su Cartoonito

Lazy Town, la terza stagione inedita da oggi pomeriggio su Cartoonito

Tornano Stephanie e Sportacus, gli eroi sostenitori accaniti dell’attività fisica e di un’alimentazione sana. Dal 13 maggio, arriva la terza stagione inedita di Lazy Town, programma tv partner del progetto “Let’s Move” ideato da Michelle Obama.

pubblicato 13 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:24

Ricordate Stephanie, la bambina dai capelli rosa abitante di Lazy Town la cittadina colorata e infestata dai “pigri”? Vi avevamo anticipato il loro ritorno. La simpatica ballerina -interpretata dalla nuova attrice Chloe Lang-, amante dello sport e delle attività più sane, torna assieme al muscoloso atleta Sportacus, supereroe di Lazy Town, a convincere tutti i bambini che seguire una sana alimentazione e fare un po’ di attività fisica può essere molto divertente.

Sportacus, l’atletico eroe, interpretato dal campione di ginnastica e fitness Magnus Scheving sarà impegnato a salvare gli abitanti della “città dei pigri” dai bizzarri complotti “anti-benessere” del cattivone della serie Robbie Rancido. Il cattivone userà trucchi, travestimenti e inganni per trascinare Ziggy, Stingy, Pixel e Trixie, i bambini di Lazy Town, a impigrirsi e a ingurditare cibi poco sani e dolci a più non posso. I piccoli, come riusciranno a cavarsela per evitare dolci e fare la ginnastica giusta?

Seguendo i consigli di Sportacus abitante nella bizzarra casa-dirigibile, e accanto a lui dell’ottimista Stephanie, la bimba che, in questa terza stagione inedita, si troverà protagonista lei stessa di imprese eroiche.

Scopo della coppia scatenata è dimostrare ai piccoli telespettatori che fare movimento e mangiare frutta e verdura non solo è salutare ma anche divertente. Per chi volesse ascoltare i consigli, conditi di canzoni e numeri di danza, di Stephanie e Sportacus non resta che sintonizzarsi su Cartoonito,dal 13 maggio dal lunedì al venerdi alle 17.30.