Home Grande Fratello Grande Fratello 11, Raoul Tulli a TvBlog: “Guendalina mi piaceva perchè ha un carattere forte come il mio. Ma è stata la prima donna a dirmi di no in 30 anni”

Grande Fratello 11, Raoul Tulli a TvBlog: “Guendalina mi piaceva perchè ha un carattere forte come il mio. Ma è stata la prima donna a dirmi di no in 30 anni”

Lunedì sera durante la ventesima puntata di Grande Fratello 11, al televoto tra Emanuele, Biagio e Raoul è stato quest’ultimo a farne le spese. Raoul Tulli, entrato nella casa dicendo di fare il macellaio ma subito dopo si è saputo che in realtà era parecchio noto nelle notti romane per il suo lavoro di spogliarellista

di share
pubblicato 3 Marzo 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:16


Lunedì sera durante la ventesima puntata di Grande Fratello 11, al televoto tra Emanuele, Biagio e Raoul è stato quest’ultimo a farne le spese. Raoul Tulli, entrato nella casa dicendo di fare il macellaio ma subito dopo si è saputo che in realtà era parecchio noto nelle notti romane per il suo lavoro di spogliarellista (che non ha mancato di mostrare nella casa), ha dovuto lasciare la casa più spiata d’Italia. Durante il suo soggiorno durato oltre un mese ha cercato di avvicinarsi a Guendalina (come spiega lui stesso nell’intervista rilasciata a TvBlog) e anche a Giordana, sulla quale però ci tiene a dire che si è trattato solo di amicizia, essendo lei la ex di un suo carissimo amico. Per il futuro, pur continuando il suo lavoro di macellaio, Raoul vorrebbe entrare nel mondo dello spettacolo.

Ciao Raoul. Raccontami come ti senti dopo l’uscita e dopo 42 giorni nella casa del Grande Fratello.

“Mi sento un po’ frastornato perchè è stato un mese e mezzo intenso. Entrare in un contesto già avviato non era facile, farsi conoscere ancora di più, ma tutto sommato ho fatto il mio percorso e spero di essere piaciuto. Ora rientrare nella vita reale, soprattutto per gli orari, è difficile ma va bene così”.

Eri entrato suscitando le simpatie di tutti, presentato come macellaio anche se poi facevi lo spogliarellista. Piacevi più o meno a tutti poi nelle ultime settimane hai ricevuto attacchi continui. Cosa è successo?

“All’inizio non mi conoscevano e hanno visto che sono una persona alla mano, piacevole. Poi, convivere con 12 persone diverse e con caratteri forti, mangiando poco, stressati dal fatto di cambiare la propria vita rinchiusa in quattro mura, ha inciso anche sul mio carattere e quello degli altri. Nel mio piccolo, anche se con qualcuno non sono andato d’accordo, la maggior parte delle persone mi ha voluto bene e mi ha capito. Sono contento di questa esperienza”.

Magari eri anche un po’ permaloso?

(risponde perplesso, ndr) “Permaloso… Sì lo sono ma con le persone che non conosco. Mi spiego: se sei mio amico e mi prendi in giro, non ci sono problemi; da persone che con me non volevano condividere un’amicizia, mi dava fastidio essere provocato. Ammetto però di essere un po’ permaloso, sì.”

Raoul Tulli – I concorrenti del Grande Fratello 11
Raoul Tulli - I concorrenti del Grande Fratello 11
Raoul Tulli - I concorrenti del Grande Fratello 11
Raoul Tulli - I concorrenti del Grande Fratello 11
Raoul Tulli - I concorrenti del Grande Fratello 11

Raoul Tulli - I concorrenti del Grande Fratello 11 Nella casa per parecchio tempo hai cercato di conquistare Guendalina, ci eri quasi riuscito, ma poi lei ti ha allontanato anche usando parole nei tuoi confronti non proprio carine.

“Quando sono entrato, ero tranquillo e sereno anche perchè pensavo ancora alla mia ex. Di Guendalina mi è piaciuto il carattere forte, il contrario delle mie ragazze del passato che invece avevano sempre un carattere molto debole. Trovare una ragazza così determinata e allo stesso tempo molto bella mi aveva intrigato: era diventata una mia sfida personale riuscire a conquistare una donna che ha il carattere forte come il mio. Poi, il tempo è stato poco, lei incasinatissima tra l’ex e Pietro, e nonostante la mia testardaggine non ci sono riuscito. Pazienza, c’ho provato almeno e poi dopo 30 anni è la prima ragazza che mi dice no”.

Al di là della conquista, credo che tu ci sia rimasto male per gli apprezzamenti negativi e personali che dava nei tuoi confronti vero?

“Ciò che mi ha dato fastidio è che finchè sono stato carino con lei, con i fiori, mettendo in risalto il mio lato romantico, le è andata bene. Poi mi ha accusato di falsità dicendo che invece puntavo alle telecamere, mi guardavo allo specchio, mangiavo in modo sguaiato e altre cattiverie. Ho risposto che anche lei non è il massimo: esagera nei modi e io cercavo di farle capire che è brutto che una donna, una mamma per giunta, parlasse con parolacce e si comportasse con una coattaggine come la sua”.

Raoul Tulli - I concorrenti del Grande Fratello 11 Nell’ultimo periodo però hai litigato anche con Ferdinando e Biagio.

“Con Ferdinando mi sono sempre confidato perchè lo vedevo come un padre (nonostante sia più piccolo di me), per come si comportava. All’ultimo ho litigato perchè sapeva come sono e mi dava fastidio che mi punzicchiasse. Però con lui ora è tutto a posto, mi ha capito e ha capito i miei difetti. Con Biagio è diverso, è una bandiera. E’ un bravo ragazzo ma ha un modo di fare che fa pensare che finga e si avvicini a chi è più amato dal pubblico. Gioca troppo per i miei gusti”.

Parlando di storie, nelle ultime due settimane è nato un feeling tra te e Giordana…

“Giordana è una bellissima ragazza però è l’ex di un amico carissimo e il destino ci ha fatto incontrare e stare entrambi nella casa. Se non fosse stata l’ex di questo mio amico, che per me è come un fratello, un pensierino l’avrei fatto. Poi lei è bella, simpatica, intelligente e sa il fatto suo, basta vedere come ha risposto a Guendalina…”

Nessun futuro fuori quindi?

“Con Giordana solo amicizia e stima, non potrei mai andare con l’ex di un mio amico che fa anche il mio stesso lavoro e tra l’altro conosce anche la mia ex. Guendalina spero di averla come amica se a lei farà piacere fuori”.

Nel tuo futuro cosa c’è? Il macellaio o lo spogliarellista?

“E’ tutto da scoprire. Il lavoro di macellaio resta perchè è stato creato dai miei genitori e l’ho vissuto dall’infanzia fino a ieri. Però ammetto che mi piace il mondo dello spettacolo, l’ho fatto per 12 anni girando il mondo, andando nei locali, e partecipando anche ad una piccola parte in un film. Quello che viene andrà bene”.

Per concludere, chi vince?

“Sono tre le persone a cui auguro di vincere. Ferdinando, Margherita e Guendalina. Ferdinando per la sua saggezza; Margherita per il suo essere emotivo e bella d’animo e Guendalina perchè ha una famiglia e una figlia e avrebbe bisogno del montepremi”.

mb

Grande Fratello