Home L’isola dei famosi 2011 – Stasera la terza puntata. Fuori Luca Dirisio o Kilian Nielsen?

L’isola dei famosi 2011 – Stasera la terza puntata. Fuori Luca Dirisio o Kilian Nielsen?

Questa sera alle 21.05 su RaiDue terza puntata de L’Isola dei Famosi 8, condotta come sempre da Simona Ventura. Come sapete, al televoto troviamo Luca Dirisio – ancora una volta “sostituto” di Eleonora Brigliadori – per i Famosi e Kilian Nielsen per i Parenti di. Chi di loro abbandonerà il gioco? Votatelo nel nostro consueto

pubblicato 2 Marzo 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:19


Questa sera alle 21.05 su RaiDue terza puntata de L’Isola dei Famosi 8, condotta come sempre da Simona Ventura. Come sapete, al televoto troviamo Luca Dirisio – ancora una volta “sostituto” di Eleonora Brigliadori – per i Famosi e Kilian Nielsen per i Parenti di. Chi di loro abbandonerà il gioco? Votatelo nel nostro consueto game. Al momento il risultato è piuttosto equilibrato, con una leggera prevalenza di voti per il figlio di Brigitte Nielsen.

Per questa sera la produzione promette colpi di scena e sorprese inaspettate, ma non anticipa nulla. Si sa soltanto che per la seconda settimana consecutiva l’immunità dalle nomination è andata a Raffaele Paganini per i Famosi, mentre tra i Parenti di se l’è conquistata Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini, vincendo la prova leader. Durante la puntata verranno effettuate due Prove Ricompensa: Luca Dirisio e Killian Nielsen saranno protagonisti della prima, mentre alcuni rappresentanti delle due squadre si affronteranno per vincere la seconda prova.

Brigitte Nielsen sarà presente in studio per sostenere il figlio ventenne. Troveremo anche Francesca De Andrè (gallery), eliminata la scorsa settimana, e Matteo Materazzi, che si è ritirato dal gioco pochi giorni fa. Con Simona Ventura, in studio in qualità di opinionisti, ci saranno Alba Parietti, Vladimir Luxuria e Alessandro Cattelan.



Isola dei Famosi 2011 – Seconda puntata

L'Isola dei Famosi