Home Serie Tv Fox Italia, a giugno Aiutami Hope 3, Zero Hour, The Mob Doctor e True Blood 6

Fox Italia, a giugno Aiutami Hope 3, Zero Hour, The Mob Doctor e True Blood 6

A giugno i canali Fox Italia propongono la terza stagione di Aiutami Hope, la sesta di True Blood e le novità flop Zero Hour e The Mob Doctor

pubblicato 10 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:28

Anche a giugno, i canali Fox Italia propongono alcune novità che andranno in onda durante l’estate. Ci sarà qualche debutto, qualche ritorno, ed una serie tv in anticipo rispetto al passato.

Fox: Zero Hour, The Glades 3 e True Blood 6

Su Fox (canale 111) dal 4 giugno, alle 23:15, parte la terza stagione di “Aiutami Hope”, la serie tv di Greg Garcia che racconta le avventure di Jimmy (Lucas Neff), che cresce la figlia con la famiglia. Nei nuovi episodi, uno s’ispirerà a “Modern Family”, mentre ci sarà una reunion di “My name is Earl”.

Dal 17 giugno, alle 21:50, inizia invece la terza stagione di “The Glades”, con protagonista Jim (Matt Passmore), alle prese con le indagini negli Everglades. Nei nuovi episodi, il protagonista continuerà a lavorare mentre dovrà affrontare i problemi con Callie (Kiele Sanchez).

Il 19 giugno, alle 21:00, debutta “Zero Hour”, serie tv sospesa dopo due episodi con protagonista Hank (Antony Edwards), direttore di una rivista che spiega razionalmente i misteri, che si trova coinvolto in una cospirazione nel momento in cui la moglie, orologiaia, viene rapita.

Dal 24 giugno, alle 22:45, debutta la sesta stagione di “True Blood”, a pochi giorni dalla messa in onda americana. Nei nuovi episodi, Sookie (Anna Paquin) ed Eric (Alex Skarsgaard) dovranno fuggire da Bill (Stephen Moyer), ora posseduto da Lilith, mentre arriverà il nuovo Governatore della Louisiana, nemico dei vampiri, interpretato da Arliss Howard.

Foxlife: The Mob Doctor

Su Foxlife (canale 114), dal 24 giugno, alle 21:55, debutta “The Mob Doctor”, drama in cui la protagonista, il medico Grace (Jordana Spiro), per ripagare i debiti del fratello accetta di diventare il dottore privato di alcuni mafiosi, dovendo così dividersi tra il suo lavoro in ospedale e le bizzarre richieste di alcuni criminali. La serie è stata sospesa dopo pochi episodi.