Home Ballando con le Stelle Madalina Ghenea sexy a Ballando con le Stelle 2011

Madalina Ghenea sexy a Ballando con le Stelle 2011

Madalina Ghenea-Ballando con le stelle 2011 Non ci è dato di sapere se sia nata una stella della danza, ma sicuramente dopo la sua epifanica prima serata a Ballando con le Stelle 2011, Madalina Ghenea (il cui nome completo include un Diana in mezzo) si ritaglierà un ruolo televisivo. Si sente brutta, la ragazza, ma

pubblicato 27 Febbraio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:23

Madalina Ghenea-Ballando con le stelle 2011

Madalina Ghenea-Ballando con le stelle 2011
Madalina Ghenea-Ballando con le stelle 2011
Madalina Ghenea-Ballando con le stelle 2011

Non ci è dato di sapere se sia nata una stella della danza, ma sicuramente dopo la sua epifanica prima serata a Ballando con le Stelle 2011, Madalina Ghenea (il cui nome completo include un Diana in mezzo) si ritaglierà un ruolo televisivo. Si sente brutta, la ragazza, ma fa quasi venire un collasso al suo insegnante, Simone Di Pasquale, che non sa individuare la sua nazionalità quando glie la presentano: crede sia sudamericana, e in effetti i tratti somatici potrebbero farlo pensare. Ma Madalina è rumena.

Sandro Mayer, forse esagerando un po’ come al solito, dopo la salsa sexy che vede protagonista la bella modella, decreta che

Abbiamo trovato la concorrente di Belen.

Il che sembra quantomeno prematuro. Tuttavia, il sabato sera di RaiUno sarà una bella vetrina per la giovane modella – difficile immaginare che la si mandi a casa prematuramente. Anche perché non sembra improbabile che la ragazza impari in fretta – e potrebbe davvero essere un ottimo trampolino di lancio.

Se poi, per una volta, quella freschezza e quella pudicizia che Madalina ha mostrato fossero vere e si mantenessero anche nel tempo, be’, allora si potrebbe proporre anche un nuovo modello di showgirl. Ma ora corriamo troppo, non esageriamo.

Ballando con le StelleRai 1